Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Aborto. Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
eh già dovremmo tutti seguire piu' la legge....pagare tutte le tasse, non guidare sotto effetto di alcol, non usare droghe o steroidi, non correre in macchina.....allora si che in italia si starebbe meglio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ragiono con la mia testa non ho gli occhi tappati da una bandiera ma penso in modo asssolutamente libero da vincoli di partito, per me è un orrore l'aborto e ribadisco che ne permetterei l'utilizzo solo se la madre si debba trovare in pericolo di vita o se il feto abbia gravissime deformità che ne pèregiudicherebbero il normale svolgimento della propria vita."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è inutile scusa, basandoti sulla morale potresti andare contro la legge. prima di tutto è fondamentale rispettare la legge del paese in cui si vive. poi se la morale non ci consente di rispettarla si alza i tacchi e si va altrove. se tutti rispettassero questo semplice principio, staremmo tutti meglio, specialemnte in italia
Fa acqua...stiamo discutendo sulla moralita' di una questione.
La legge tra l'altro e' variabile,la morale no...Non e' certamente il fatto che la legge lo consenta a rendere morale o accettabile un omicidio.
Commenta
-
-
Moralmente parlando non trovo giusto costringere una donna a partorire contro la sua volontà
Come se una ragazza decidesse di abortire per fare torto alla Chiesa.
Non mi pronuncio nemmeno sulle cazzate relative all'omicido ed agli ebrei vecchi.
Il bello è che si cerca di scaricare tutta la colpa sulle "madri snaturate", azzerando in toto le responsabilità di quel cojone del padre.
Che evidentemente ha provato molto piacere nel trombare senza la minima precauzione.
Poi chiaramente qui siamo tutti uomini d'onore:
Non ci passerebbe mai per la testa di abbandonare una ragazza incinta al proprio destino pur di non rovinarci la vita. Peccato che fuori da questo forum le cose funzionino diversamente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeh già dovremmo tutti seguire piu' la legge....pagare tutte le tasse, non guidare sotto effetto di alcol, non usare droghe o steroidi, non correre in macchina.....allora si che in italia si starebbe meglio....
fermo fermo, usare steroidi non è illegale. E per quanto riguarda le droghe avrei qualche dubbio viste le recenti leggi. POi io le tasse le pago e tutte anche. Per quanto riguarda l'alcool ultimamente se non ce la faccio chiamo qualcuno. E in macchina non corro più"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFa acqua...stiamo discutendo sulla moralita' di una questione.
La legge tra l'altro e' variabile,la morale no...Non e' certamente il fatto che la legge lo consenta a rendere morale o accettabile un omicidio.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofermo fermo, usare steroidi non è illegale. E per quanto riguarda le droghe avrei qualche dubbio viste le recenti leggi. POi io le tasse le pago e tutte anche. Per quanto riguarda l'alcool ultimamente se non ce la faccio chiamo qualcuno. E in macchina non corro più
era solo una piccola provocazione per dire che certe frasi hanno poco senso....tutti dovremmo fare di piu' in termini di rispetto delle leggi (io per primo) e forse il dicorso MORALE aiuterebbe ...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFa acqua...stiamo discutendo sulla moralita' di una questione.
sono daccordo però per esempio se tu sapessi da indagine genetica che tuo figlio al 100 per cento nasce senza gambe e senza braccia non abortiresti?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
a mio avviso, ci sono anche altri casi in cui l'aborto dovrebbe essere moralmente accettato: prendiamo le varie ragazzine di 15-16 anni che restano incinte un pò per ignoranza un pò per altro, magari con famiglie disagiate... in questi casi data la situazione sociale, economica, culrturale e perchè anche di maturità, non sò fina che punto sia un bene obbligarla ad avere un figlio.
Le cifre faranno anche scandalo, ma resta il fatto che l'aborto c'è sempre statp e sempre ci sarà. Non è una questione di legalizzare un crimine , ma di disciplinare un comportamento che evidentemenbte ha delle ragioni per esistere.
Io non credo alla storiella che l'aborto sia utiliuzzato come contraccettivo... per la donna è pur sempre traumatico abortire.
e penso che in fatto di cifre non ci sia stato alcun aumeto rispetto a quando si praticava illegalmente, con tanti rischi per le donne.
Resta il fatto che salvo pochi casi, con una corretta educazione sessuale, si potrebbe ridurre di molto il numero.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono daccordo però per esempio se tu sapessi da indagine genetica che tuo figlio al 100 per cento nasce senza gambe e senza braccia non abortiresti?
Originalmente inviato da Conan
Io ragiono con la mia testa non ho gli occhi tappati da una bandiera ma penso in modo asssolutamente libero da vincoli di partito, per me è un orrore l'aborto e ribadisco che ne permetterei l'utilizzo solo se la madre si debba trovare in pericolo di vita o se il feto abbia gravissime deformità che ne pèregiudicherebbero il normale svolgimento della propria vita.
quoto in pieno , come gia affermato tante volte"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Io però continuo a sottolineare le statistiche, queste mostrano in modo inequivocabile che nel 70% dei casi non parliamo di donne abbandonate o sole, ma sposate, fra i 25 e i 34 anni.
Qui si parla dei casi limite, come la ragazzina di 15 anni o il bambino che nascerà senza braccia e gambe,ma la realtà mostra una casistica totalmente differente.Last edited by gabriele81; 28-08-2007, 12:02:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono daccordo però per esempio se tu sapessi da indagine genetica che tuo figlio al 100 per cento nasce senza gambe e senza braccia non abortiresti?
assolutamente SI...ad inizio 3d avevo messo stupro,alterazione cromosoma 21 o altri casi limite come giustificabili o ammissibili.
Commenta
-
-
Parliamo di morale , parliamo di leggi sull'aborto e problemi alle donne:
lo stato dovrebbe intervenire per :
-prevenire le gravidanze indisiderate con campagne di sensibilazione
-praticare l'aborto solo nel caso ci sia un rischio per la mamma o/e per il bambino.
-creare un sistema di adozione dei bambini non riconosciuti dalle mamme( gravidanze indisiderate, ma portate avanti).
- CONTROLLO a tappeto sugli aborti clandestini praticati da dottori assassini.
altro non saprei...."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo però continuo a sottolineare le statistiche, queste mostrano in modo inequivocabile che nel 70% dei casi non parliamo di donne abbandonate o sole, ma sposate, fra i 25 e i 34 anni.
Qui si parla dei casi limite, come la ragazzina di 15 anni o il bambino che nascerà senza braccia e gambe,ma la realtà mostra una casistica totalmente differente.
Commenta
-
Commenta