Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Aborto. Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofacciamo bambini per darli in giro quando lo si può evitarlo !? .. mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma io non parlavo dell'errore di grammatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioErrore da penna rossa, ti meriti un 5 in Italiano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDal punto di vista contenutistico il buon Gary non merita ancora considerazione. Per ora è concentrato sulla battaglia verbale con JPP. Ergo ho valutato la mera grammatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper me è un 3 e lo voglio sentire di nuovo prima del semestre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomettere al mondo un figlio come gary. Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioAURICCHIO esista l'adozione fucking hell, e nessuno l'ha ancora nominata.
molti qui parlano di problemi che non li toccano e perciò ritengono facile decidere per gli altri..
"be, che se lo tenga il figlio".. "che ci pensi lei"... "beh, che lo dia in adozione".. "qualcuno (CHE NATURALMENTE NON SONO IO) lo adotta di sicuro".. "qualcuno (che naturalmente non sono io) la aiuterà a mantenersi"...
io non credo che consiglierei mai ad una che eventualmente potrei aver messo incinta di abortire... più che altro perché credo che, anche se assolutamente adesso non vorrei, avrei i mezzi per non far star male un eventuale figlio...
ma da qui a voler imporre ad altri di non abortire perché io ritengo che loro non possano avere problemi....
beh, hai voglia...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomettere al mondo un figlio come gary. Cosa ne pensate?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
"io la definizione che la scienza attualmente riconosce come vera l'ho data."
Di definizioni simili ne possiamo fare volentieri a meno. A parte il fatto che uno scienziato che si permette di dare una definizione del genere, tutto può essere tranne che scienziato (vedasi Popper).
Per non parlare poi della boiata infinita dell'encefalogramma piatto... ma che dici? Ma sei sicuro di sapere di cosa stai parlando? VIVO è anche un albero, tanto per dire.
Poi, se escludendo le "definizioni" riesci a spiegarmi razionalmente quando puoi parlare di "individuo" o di "persona" (concetti metafisici e niente affatto scientifici), ben venga... sta cmq di fatto che si potrebbe tranquillamente definire "persona" un essere umano a partire dai 12 anni e legalizzare l'aborto (omicidio?) fino a quell'età.
Mi dispiace ma non state ragionando con logica. La logica è una ed una sola. I problemi pratici, che hanno la loro enorme importanza e chi lo nega, sono altra cosa.
PS: @madrock e gabriele, io ho parlato di adozione o sistemi "equivalenti" fin dalla prima pagina del post... tanto per dimostrare che nessuno è disposto sinceramente a confrontarsi e a ragionare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei un magister severo e in effetti il tuo nick fa intuire una ruvida educazione lacedemone. Diamogli 5 e aspettiamo la sua redenzione (che immagino sarà a base di insulti nei confronti di qualche utente).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Favorevole a concedere la facoltà, nonchè i mezzi , a ciascuno di decidere per sè.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta