......
Aborto. Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Avevo fatto un bel discorso su questo argomento,ma al momento dell'invio si e' cancellato.Forse era destino che non alimentassi altre polemiche,com'e' stato destino che io nascessi nonostante mia madre avesse avuto una minaccia di aborto durante la gravidanza e al momento del parto...
Ma invece eccomi qui,e con poche righe,forse,ho fatto capire cio' che penso su questo argomento
Commenta
-
-
è giusto.. non è una bella cosa ma giusta..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi per la mancanza di responsabilità di una stronza uccidiamo una persona, ottima soluzione
chiaro che in casi di strupro sono favorevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappunto.. se ha fatto un errore deve assumersi le proprie responsabilità e PAGARE... gli errori si pagano...
chiaro che in casi di strupro sono favorevole...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto a una ragazza facciamogliela pagare cosi si trova con un figlio che non può accudire e che farà una vita di merda perchè la madre non lo vuole e non può mantenerlo ! grandi così ragazzi mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNo, ovvio, ma quindi le alternative? O la vita inizia quando ci pare (1 giorno, 3 mesi, 2 anni e così via) o, riconoscendo di non aver mezzi per capire, ci atteniamo ai FATTI: la prima manifestazione di un futuro essere umano è senza dubbio l'incontro dei gameti.
palle, vita si definisce solo al 15 giorno dopo che il feto è irrorato di sangue"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltrimenti possiamo sempre scusarla ed uccidere il bambino....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltrimenti possiamo sempre scusarla ed uccidere il bambino....
in effetti meglio non abortire..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofino a tre mesi non è una vita pensante , quindi se ragionate cosi smettete di farvi delle seghe e uccidere i vostri " figli "
Commenta
-
-
e tu quando ti fai una **** cosa fai !? impedisci al tuo futuro figlio di crescere svilupparsi e diventare un essere umano. pensi che la differenza sia tanta solo perchè a te sta sul ***** che sta nella pancia e viene aspirato e tu lo schizzi fuori sulla tua mano e poi lo " pulisci " sulla carta igenica come spazzatura ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofino a tre mesi non è una vita pensante , quindi se ragionate cosi smettete di farvi delle seghe e uccidere i vostri " figli "
ignorante Grisson di csi ha decretato 15 giorni e lui è uno scienziato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopalle, vita si definisce solo al 15 giorno dopo che il feto è irrorato di sangueOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioignorante Grisson di csi ha decretato 15 giorni e lui è uno scienziatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe tu quando ti fai una **** cosa fai !? impedisci al tuo futuro figlio di crescere svilupparsi e diventare un essere umano. pensi che la differenza sia tanta solo perchè a te sta sul ***** che sta nella pancia e viene aspirato e tu lo schizzi fuori sulla tua mano e poi lo " pulisci " sulla carta igenica come spazzatura ?!
Quando la tua donnna ti torna con in mano il test di gravidanza positivo, quella per me è vita.
Commenta
-
Commenta