Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Aborto. Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
"Che per me un gruppo di cellule prive di coscienza di se non sono un essere umano, per esempio."
Ecco, questa non è libertà di coscienza. Tu non puoi affermare che 2+2=5. L'impossibilità di determinare la "nascita" della coscienza, secondo logica, ti impedisce di valutare un gruppo di cellule come qualcosa di irrilevante.
Commenta
-
-
se è per quello per la chiesa..e per quel papa di merda non si dovrebbe fare sesso al di fuori del matrimonio..altro che abortosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioImpossibile,anche i figli generano solo maschi.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora seguiamo il tuo ragionamento anche per le pene capitali e le guerre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomaster nonno di una bella bimba nera mi piacerebbe vederlo.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora seguiamo il tuo ragionamento anche per le pene capitali e le guerre.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu' facile che capitera' a te che a me.Comunque se dico che l'aborto e' un omicidio, mai mi macchierei moralmente di cio'.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocomunque papa benedikt sarebbe fiero di te gabriele...
in effetti anche il preservativo uccide... dovrebbero scrivercelo, è peggio del fumo.. tanti bei spermatozoi che potrebbero creare tanti bei bambocci vengono vilmente uccisi da vili egoisti che non pensano ad altro che a se stessi dimenticandosi dell'immensa anima dello spermatozoo buttato...
quasi quasi sto pensando di dare un nome ad ogni spermatozoo.. ci metterei qualche giorno ogni volta... così commetterei meno omicidi...
e anche la pillola è uno strumento di satana...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi tenere il frutto di uno stupro???B & B with a little weed
Commenta
-
-
ma le guerre?cosa centra?
mi vuoi dire che se è giusto la'borto lo è anche la guerra in iraq?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio"Che per me un gruppo di cellule prive di coscienza di se non sono un essere umano, per esempio."
Ecco, questa non è libertà di coscienza. Tu non puoi affermare che 2+2=5. L'impossibilità di determinare la "nascita" della coscienza, secondo logica, ti impedisce di valutare un gruppo di cellule come qualcosa di irrilevante.
Se non l hai capito io personalmente non potrei mai spingere la mia ragazza, amante ecc. ad abortire.La mia coscienza me lo vieta.Ma non impongo certo agli altri le mie scelte MORALI.Morali, non giuridiche!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sono per l'aborto
ci sono troppi casi dove i figli non voluti fanno una vita disgraziata e poi finiscono male.
io sono anche per la pena di morte
Suppongo che anche le guerre allora siano giustificate, o no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon entro nel merito del discorso, mi era sembrato (ma potrei davvero aver capito male, nel qual caso mi scuso davvero) che Alex avesse suggerito questa come una delle possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioImpossibile,anche i figli generano solo maschi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta