If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'aborto? Un omicidio legalizzato.E quelli che strillano per le pene capitali, e i difensori della famiglia (Casini, Berlusconi. . .) inetti e pusillanimi .
E questa la vera strage.
a si?
bene Master, facciamo un esempio..
se tu avessi una figlia, e malauguratamente si mette con coglione, hai capito a cosa mi riferisco, per sbaglio rimane incinta...tu cosa fai?
diventi nonno o la lasci abortire?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
La cosa che più mi da fastidio è che tanti se ne escono con frasi bibliche:"l'aborto è omicidio, è un olocausto silenzioso ecc. ecc."
Ma non potete accettare che non tutti la pensino come voi?è una questione di coscienza, se non volete abortire non fatelo!ma non potete di imporre la vostra etica agli altri!almeno in ste cose intime, personalissime, lasciamo che la persona si autodetermini secondo coscienza no??
favorevole, all'aborto all'eutanasia, ed a tutto ciò che riagurada il il prendere la decisione che più logica per la propria vita.
si ma nel caso dell'aborto la decisione riguarda anche un altra vita....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
bene Master, facciamo un esempio..
se tu avessi una figlia, e malauguratamente si mette con coglione, hai capito a cosa mi riferisco, per sbaglio rimane incinta...tu cosa fai?
diventi nonno o la lasci abortire?
Mi stai dicendo che puo' esistere un motivo per uccidere una vita?
Se la risposta e' si allora e' giusta anche la pena capitale oppure una guerra ove di cristiani ne moriranno a milioni.Questo e' i punto.
Tu da che parte stai?
aborto eutanasia .... ma chi l'ha detto che debbano esser associate ? io le ho affiancate perchè in entrambe i casi dovrebbe decidere il diretto interessato senza interferenza alcuna
master nonno di una bella bimba nera mi piacerebbe vederlo.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
La cosa che più mi da fastidio è che tanti se ne escono con frasi bibliche:"l'aborto è omicidio, è un olocausto silenzioso ecc. ecc."
Ma non potete accettare che non tutti la pensino come voi?è una questione di coscienza, se non volete abortire non fatelo!ma non potete di imporre la vostra etica agli altri!almeno in ste cose intime, personalissime, lasciamo che la persona si autodetermini secondo coscienza no??
Allora seguiamo il tuo ragionamento anche per le pene capitali e le guerre.
comunque papa benedikt sarebbe fiero di te gabriele...
in effetti anche il preservativo uccide... dovrebbero scrivercelo, è peggio del fumo.. tanti bei spermatozoi che potrebbero creare tanti bei bambocci vengono vilmente uccisi da vili egoisti che non pensano ad altro che a se stessi dimenticandosi dell'immensa anima dello spermatozoo buttato...
quasi quasi sto pensando di dare un nome ad ogni spermatozoo.. ci metterei qualche giorno ogni volta... così commetterei meno omicidi...
Mi stai dicendo che puo' esistere un motivo per uccidere una vita?
Se la risposta e' si allora e' giusta anche la pena capitale oppure una guerra ove di cristiani ne moriranno a milioni.Questo e' i punto.
Tu da che parte stai?
io sono per l'aborto
ci sono troppi casi dove i figli non voluti fanno una vita disgraziata e poi finiscono male.
io sono anche per la pena di morte
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Che diamine possa entrarci la libertà personale e la propria etica non so...
Che per me un gruppo di cellule prive di coscienza di se non sono un essere umano, per esempio.Che non sta a me obbligare un'altra persona ad avere un figlio se non lo vuole...ecc. ecc.
Mah... un sacco di gente favorevole all'aborto ma contraria alla pena di morte... sarò strano io che sono contro l'aborto e favorevole alla pena di morte???
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta