If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e scusa mi posti una foto dove da una parte ci sono dei tizi che si fanno le canne e dall'altra una bambina che spero per lei non si prostituisca già a 10 anni?
ma che ***** stai dicendo...e' sua figlia.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ma è la mia.
e sì sono radicale in certe cose, è vita o morte, non c'è via di mezzo qui.
E si possono tirar fuori tutti i casi possibili, anche quelli da te citati, dove l'aborto potrebbe essere una soluzione, il mio sarà sempre un NO.
Poi ovvio che si puo' stare qui a dire che non so cosa si possa provare in certe situazioni e bla bla bla, la verità e che mi sento una donna e qualsiasi cosa nasca in me sarà un dono.
e sono d'accordo su quello che hai detto che ormai è quasi un metodo di contraccezione, quando si tira fuori questo argomento si parla solo di casi estremi, e si dimentica invece quante ragazzine idiote lo facciano per paura di ammettere il fatto davanti ai genitori roba simile, l'aborto mi fa schifo, that' all.
non condivido ma rispetto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
è un pò come l'eutanasia, al di là delle questioni religiose e morali, il paziente dovrebbe aver diritto di poter morire in pace, anzichè soffrire per il resto della vita...
si, infatti anche quella è difficilissa ma regolare e regolamentare.....chi decide?e con che modalità e tempi? lo sai che tanti malati scoraggiati spesso chiedono di morire convintissimi e il giorno dopo si pentono....? oppure che casi ritenuti quasi incurabili poi si risolvono....insomma non sono nè contrario nè favorevole neanche a quella al 100% perchè è molto difficile muoversi anche in quel campo....
e il discorso libertà va bene fino ad un certo punto...in linea filosofica è stragiusto ma poi nella vita non si è mai così liberi, neanche di farsi del male...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non lo sapevo
e cmq non cambio opinione, sergio lo ha fatto perchè i suoi problemi sono minimi rispetto a quelli di altri che devono mettere al mondo figli nelle condizioni più assurde
eticamente e personalmente contrario.
politicamente credo serva una legge che ne regolamenti la pratica con una precisione maggiore.
personalmente credo che vivere un aborto minerebbe definitivamente il rispetto che provo per me stesso.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
infatti è proprio questo il punto, che è una vita altrui.. e che cmq, è già iniziata, che piaccia o meno..
Secondo me ciascuno decide sulla propria pelle.Non vuoi abortire?non farlo.Personalmente non chiederei mai alla mia ragazza (o amante o quel che è di abortire), ma non mi sento di imporre una scelta così interiore e personale ad un'altra persona.Il Legislatore ha rimesso la questione al popolo,che si è espresso favorevolmente.
Ciascuno decida da se, secondo coscienza.
oh ma qui si parla di una vita, o bambino che sia, in un ventre di una donna, gosh è uno dei misteri piu' affascinanti del mondo, e che sia stato concepito in un modo splendido o orrendo, è figlio suo, cioè è parte di lei, *****, è un legame enorme pari a nessun altro..
oh ma qui si parla di una vita, o bambino che sia, in un ventre di una donna, gosh è uno dei misteri piu' affascinanti del mondo, e che sia stato concepito in un modo splendido o orrendo, è figlio suo, cioè è parte di lei, *****, è un legame enorme pari a nessun altro..
....ma scusa, se tu la pensi cosi, io non posso pensarla diversamente?non è una questione troppo personale per legiferarci sopra proibizionisticamente?Nessuno ti impone di abortire, io non lo farei mai, lo ribadisco,ma non pretendo certo di dettar morale agli altri su una questione cosi personale!
Secondo me ciascuno decide sulla propria pelle.Non vuoi abortire?non farlo.Personalmente non chiederei mai alla mia ragazza (o amante o quel che è di abortire), ma non mi sento di imporre una scelta così interiore e personale ad un'altra persona.Il Legislatore ha rimesso la questione al popolo,che si è espresso favorevolmente.
Ciascuno decida da se, secondo coscienza.
ma guarda che non vado in giro ad insultare chi lo fa, ma troppa libertà in certe questioni non la sopporto.. e la situazione odierna delle ragazzine di cui parlavo prima avviene proprio perchè la gente non prende posizioni e continua a portare avanti un'idea del "secondo me è sbagliato/giusto, pero' ognuno fa quello che vuole" .. così non c'è piu' etica.
ma guarda che non vado in giro ad insultare chi lo fa, ma troppa libertà in certe questioni non la sopporto.. e la situazione odierna delle ragazzine di cui parlavo prima avviene proprio perchè la gente non prende posizioni e continua a portare avanti un'idea del "secondo me è sbagliato/giusto, pero' ognuno fa quello che vuole" .. così non c'è piu' etica.
Abortire in italia non è affatto facile.Per le minori c'è l'obbligo di informare i genitori, si debbono affrontare un bel po di colloqui con lo psicologo e il medico può rifiutarsi di eseguire l'intervento
....ma scusa, se tu la pensi cosi, io non posso pensarla diversamente?non è una questione troppo personale per legiferarci sopra proibizionisticamente?Nessuno ti impone di abortire, io non lo farei mai, lo ribadisco,ma non pretendo certo di dettar morale agli altri su una questione cosi personale!
io rispetto una madre che prende una decisione cosi', se ne è consapevole, e se lo è, è cmq una decisione sofferta . il dramma è conosco ragazze che l'hanno fatto senza nemmeno pensarci un secondo,e che per loro è stato un modo semplice di rimediare alle loro sviste, e parlo di ventenni che sono già al secondo aborto, è uno schifo.. il problema, ripeto, è l'etica, se una legge ti dice che puoi fare una cosa liberamente, con i tempi si perde l'abitudine di riflettere se un atto del genere sia giusto o sbagliato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta