Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
elaborare punto 55 cv motore montabile
Collapse
X
-
no no il mio divertimento era proprio trasformare questa. troppo facile prendere diretto la gt.
capite è una questione di principio. qualcuno sa se puo' montare il 1.2 16v che gia' come cavalli ha qualcosa in piu' poi che so' mettergli qualcosa come scarico.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiono no il mio divertimento era proprio trasformare questa. troppo facile prendere diretto la gt.
capite è una questione di principio. qualcuno sa se puo' montare il 1.2 16v che gia' come cavalli ha qualcosa in piu' poi che so' mettergli qualcosa come scarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobello, molto bello, poi mi dici come farà il telaio a reggere
p.s. occhio al sottosterzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioragazzi volevo sapere da qualche esperto di auto se possibile montare altri motori sulla punto 55 oltre a quello originale. mi spiego ho questa punto tra le mani e vorrei farne un oggettino da divertimendo tra l'altro non mi importa se possa o meno camminare in strada
un amico mio ha messo nella panda il motore dell'hayabusaturbo elaborato
mi ha detto che se si sa fare si puo fare in tutte le fiat .........
e vola qualla ***** di macchina
Commenta
-
Commenta