ragazzi volevo sapere da qualche esperto di auto se possibile montare altri motori sulla punto 55 oltre a quello originale. mi spiego ho questa punto tra le mani e vorrei farne un oggettino da divertimendo tra l'altro non mi importa se possa o meno camminare in strada
elaborare punto 55 cv motore montabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioragazzi volevo sapere da qualche esperto di auto se possibile montare altri motori sulla punto 55 oltre a quello originale. mi spiego ho questa punto tra le mani e vorrei farne un oggettino da divertimendo tra l'altro non mi importa se possa o meno camminare in strada
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi do quello della mia Jeep, un 5.2 V8, vuoi fare una prova ?Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopuoi montare il motore della punto 1.4Originalmente inviato da JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosergio io volevo un motore per migliorarne le prestazioni
Però hai ragione, quando dai il gas, la macchina si gira ed il motore sta fermo, lo fa quasi ora con tutta la Jeep attorno
Commenta
-
-
sergio solo 230 cv pensavo ne avesse molti di piu'. mi sono sbagliato. piu' che altro ad ogni colpo di gas la macchina cammina a capriole come yuri chechiOriginalmente inviato da JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosi
cmq bel giochino diventa.Originalmente inviato da JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioragazzi volevo sapere da qualche esperto di auto se possibile montare altri motori sulla punto 55 oltre a quello originale. mi spiego ho questa punto tra le mani e vorrei farne un oggettino da divertimendo tra l'altro non mi importa se possa o meno camminare in strada
Scusa ma non ho resistito.....punto...55.......
Commenta
-
-
forse non si è capito ho versato le targhe perchè ho comprato un auto nuova e quelli dell'assicurazione facevano storie. poi scusa il divertimento è questo come la fiat uno che faceva piu' di 400 cv.
mica ci devo circolare in strada magari qualche giretto in "strade private" la seraOriginalmente inviato da JPP
Commenta
-
-
E' che non vedo molti margini di "elaborazione" senza stravolgere meccanicamente l'auto ....e a quel punto non so quanto possa essere divertente.......Ma io non me ne intendo...magari con un paio di mila euro ti diventa una bel trattorino divertente e pericoloso....
Tieni, un bello spunto... http://www.autoelaborate.com/recensione288.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi do quello della mia Jeep, un 5.2 V8, vuoi fare una prova ?
fai soldi *****
Commenta
-
Commenta