vado anche io.....notte a tutti fratelli miei
incoerenza psicotica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio...a me che non sono ne vecchio...
o mio dio, dopo questa mi bannano
cordiali saluti
S. M.
PS: mia figlia mi dice sempre che son vecchio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ti assicuro che spesso non hai neanche il tempo per pensare ai mali.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi inizi anche a vedere i momenti belli, credimi, sembra strano, ma se non hai mai mangiato la merda non apprezzerai mai quanto è buona la bistecca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocaro Mad.......ora come ora la mia priorità è come dici tu mettere al bando certe cose...fidati non è facile.....ma con l'aiuto della forte passione che mi lega al fisico ce la farò!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioebbene si ragazzi sono nato con qualcosa che non và...con una sofferenza innata e una depressione maledetta che mi costringe all'autodistruzione...ossia abusare di benzodiazepine con alcool,droga...voglia di uccidermi.....ma se da una parte il mio "io" vuole annichilirsi dall'altra vuole costruire qualcosa di positivo ossia mettere su massa muscolare a più non posso...incoerenza famigliare a qualsiasi tipo di schizofrenia...ma non essendo schizofrenico...come spiegate ciò ragazzi...ditemi la vostra ve ne prego!!!!
anche io da circa le scuole medie sono sempre giù di morale, penso di non valere nulla, non ho vita sociale, ho seri complessi, prima l'altezza, poi credevo di essere stupido, la magrezza...e anche se negli ultimi anni sono migliorato coi rapporti sociali, la sofferenza non dimunuisce anzi
pensavo sia "normale" fino a poco tempo fa, 1 anno fa circa quando la depressione è diventata molto grave, infatti per 1 mese non mi sono alzato dal letto, dormivo 18 ore su 24
ho tentato di farla finita ma mi hanno "salvato" al pronto soccorso (bella roba)
non mi interessa nulla, né studio né lavoro, solo il bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso vado a letto prima che ti rompo le palle, però credimi, a me che non sono ne vecchio ne giovane, son li nel mezzo, adesso scopa, divertiti, ma inizia a pianificarti una vita, lavoro, due soldi, che ti diverti, al mondo c'è tanto da scoprire, viaggiare, vedere, conoscere, è bella la vita, poi se (leggi quando) trovi una ragazzetta, bona, brava e metti su famiglia, figli, hai fatto tombola :up:
Commenta
-
-
Sbarba fai una cosa. Vai in libreria e compra le "Lettere morali a Lucilio" di Seneca. Leggile con calma, magari un paio al giorno. Ti aiuteranno molto.
Inoltre, non ho capito se sei omosessuale o hai una certa indecisione. Ad ogni modo, il fatto di aggiungere questa anomalia può darti solo altri problemi psicologici, ergo cerca di tornare alla normalità eterosessuale e trova una brava ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSbarba fai una cosa. Vai in libreria e compra le "Lettere morali a Lucilio" di Seneca. Leggile con calma, magari un paio al giorno. Ti aiuteranno molto.
.
diffilmente avranno un effetto guaritivo, ma fanno vedere tante cose da prospettive insoliteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
diffilmente avranno un effetto guaritivo, ma fanno vedere tante cose da prospettive insolite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosbarba ma... quella ragazza di cui parlavi?
ps. se è un secreto, dimmi pure ke edito... ciao
nessun segreto....siamo innamorati e mi sta aiutando molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
nessun segreto....siamo innamorati e mi sta aiutando molto..
Commenta
-
Commenta