If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non vorrei ammorbarvi ragazzi ma se volete vi faccio il riassunto della mia patologia psichiatrica....
No, no, frega nulla di quello che dicono i dottori, dei nomi che usano, tu hai detto che hai avuto dei problemi seri che ti hanno cambiato, puoi dirmi a cosa ti riferisci ?
questo post non vuole ineggiare ai miei problemi di testa ma vuole opinioni a riguardo
Si, ma non sappiamo quale è il problema che consigli diamo, come se ti dico, la mia macchina ha un problema, mi da un consiglio ?
Te mi chiederai : "E che problema ha sta macchina" ?
sergio....il mio problema è una profonda delusione dalla vita...sin da giovane età ho sofferto di uno stato latente depressivo pesante che mi ha quasi sempre condizionato....io non so cosa ho....so solo che soffro dall'età di 12 anni...io mi sento un po' come quello in firma...gran voglia di autoeliminarsi...di spegnersi in una fiammata
Si, ma non sappiamo quale è il problema che consigli diamo, come se ti dico, la mia macchina ha un problema, mi da un consiglio ?
Te mi chiederai : "E che problema ha sta macchina" ?
il problema è:cervello fuso dalle droghe e una voglia irresistibile di buttare la mia vita nel cesso con droga, alcool e chi piu ne ha piu ne metta
Perchè nn provare a metter da parte tutte le droghe, alcool, e provare magari ad uscire da questa cosa, prendendo passione per qualcos'altro, che ne sò.... studiando?
Perchè nn provare a metter da parte tutte le droghe, alcool, e provare magari ad uscire da questa cosa, prendendo passione per qualcos'altro, che ne sò.... studiando?
caro Mad.......ora come ora la mia priorità è come dici tu mettere al bando certe cose...fidati non è facile.....ma con l'aiuto della forte passione che mi lega al fisico ce la farò!!!!!!!!!
lavoricchio di tanto in tanto...ad ottobre andrò sicuramente in campagna per le olive spero di farmi qualche soldino
Prima quando ti parlavo di genitori benestanti (non ricchi) intendevo quello, se loro ti mantengono e ti carezzano dicendo "poverino, chissà che ha", bhè, questo complica tutto.
Se ti danno un (amorevole) calcio in culo (solo dal punto di vista economico, non affettivo) e ti mandano a lavorare, bhe, ti assicuro che spesso non hai neanche il tempo per pensare ai mali.
Lavorare io intendo mantenerti, affitto, mangiare, benzina, assicurazione macchina, TUTTO.
Poi inizi anche a vedere i momenti belli, credimi, sembra strano, ma se non hai mai mangiato la merda non apprezzerai mai quanto è buona la bistecca...
Adesso vado a letto prima che ti rompo le palle, però credimi, a me che non sono ne vecchio ne giovane, son li nel mezzo, adesso scopa, divertiti, ma inizia a pianificarti una vita, lavoro, due soldi, che ti diverti, al mondo c'è tanto da scoprire, viaggiare, vedere, conoscere, è bella la vita, poi se (leggi quando) trovi una ragazzetta, bona, brava e metti su famiglia, figli, hai fatto tombola :up:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta