siete favorevoli a 1dare 100 frustate per chi fa sesso fuori dal matrimonio come accade in IRAN ? io si.
100 frustate per chi fa sesso fuori dal matrimonio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosiete favorevoli a 1dare 100 frustate per chi fa sesso fuori dal matrimonio come accade in IRAN ? io si.
-
-
poraccio non potrà fare piu la lat machineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sarei ancora in coma.
se fuori dal matrimonio vuol dire essere sposata e fare sesso con un altro uomo..certo sono favorevole..odio il tradimento..
ma vale sia per l'uomo che per la donna in iran?
se invece fuori dal matrimonio vuol dire prima del matrimonio
non sono favorevole..perchè tanto i uomini iraniani che non possono fare sesso con la futura moglie, si inculano le capre o le asine..
e scusate il "francesismo"Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosarei ancora in coma.
se fuori dal matrimonio vuol dire essere sposata e fare sesso con un altro uomo..certo sono favorevole..odio il tradimento..
se invece fuori dal matrimonio vuol dire prima del matrimonio
non sono favorevole..perchè tanto i uomini iraniani che non possono fare sesso con la futura moglie, si inculano le capre o le asine..
e scusate il "francesismo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosarei ancora in coma.
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose invece fuori dal matrimonio vuol dire prima del matrimonio
e scusate il "francesismo"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosiete favorevoli a 1dare 100 frustate per chi fa sesso fuori dal matrimonio come accade in IRAN ? io si.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
pongo la domanda airagazzi che sono favorevoli alle 10 frustate date alle donne o agli uomini che fanno sesso prima del matrimonio con le mogli/mariti(epico ha specificato)
quindi tutto il mondo che fa sesso prima del matrimonio deve essere preso a frustate??Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
stolti , poi aprite i thread depressi che vi sparate seghe tutto il giorno perchè nessuno vi chiavaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta