Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
100 frustate per chi fa sesso fuori dal matrimonio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi sa che mi sogno il fotomontaggio di bad..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquello neanche volendo..ho la febbre a 41 e le allucinazioni stanno prendendo il sopravvento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha maledetta altro che tu hai fatto tantissimo zezzo prematrimoniale in ogni luogo, loco et posizionem
ah no no..io sono casta e pura
ma la mia amica sara noOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah non intendevi il segno zodiacale?
ma la mia amica sara no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah non intendevi il segno zodiacale?
ma la mia amica sara no
p.s. essere casta non vuol dire essere anche pura (senza offesa)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh no! L'uomo e' poligamo per natura, potenzialmente in grado di fecondare almeno una donna al giorno dai 12 ai 70 anni.
La donna svolge principalmente una funzione di gravidanze, circa 25 in una vita.Poi arriva la menopausa laddove l'uomo rimane ancora fecondo.
Sto parlando d'istinti e funzioni evolutive che hanno il loro peso.
Le ninfomani non centrano nulla, infatti sono malate a tutti gli effetti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome ha detto giustamente Pino Scotto L'italia e' diventata un esercito di Troie e Pezzi di Merda e ci vogliono maniere forti per rimettere ordine e disciplina...ieri leggevo su girlpower di una di 13 anni che ha fatto pompini a 3 ragazzi nel bagno di un bar...e se ne vantava...ci vuole la frusta per gente cosi.
ricordati sempre pero' che se un uomo si fa 40 donne e' un figo una donna *****Last edited by corlis1; 27-08-2007, 10:33:18.Perle !!!
Commenta
-
-
100 frustate per il tradimento????e siete favorevoli??ma che ***** dite??Lo Stato non può indagare sulla vita privata dei cittadini e sulla loro morale,deve garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, se necessario ricorrendo alla forza, nel rispetto delle leggi votate dal parlamento.Questa è democrazia:forza controllata.
Se scopo a destra e manca violo forse la pubblica sicurezza?turbo l'ordine pubblico?arreco danno a qualcuno? NO.
Quando lo Stato pretende di controllare la morale e l'intimità dei cittadini si chiama Teocrazia: Iran e Afghanistan (durante il regime talebano) ne sono esempi....vedete voi se si tratta di modelli condivisibili....Last edited by bersiker1980; 27-08-2007, 11:46:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocagne divoratrici di peni.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodonne che vanno con cani e bestie e *****,Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioscusa una cosa,ma se una volta sposata,scopri che tuo marito a letto e' una chiavica completa che fai?ti spari?secondo me almeno l'esame prematrimoniale va fatto
p.s. essere casta non vuol dire essere anche pura (senza offesa)
vabbhe va non hai capito la battutaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio100 frustate per il tradimento????e siete favorevoli??ma che ***** dite??Lo Stato non può indagare sulla vita privata dei cittadini e sulla loro morale,deve garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, se necessario ricorrendo alla forza, nel rispetto delle leggi votate dal parlamento.Questa è democrazia:forza controllata.
Se scopo a destra e manca violo forse la pubblica sicurezza?turbo l'ordine pubblico?arreco danno a qualcuno? NO.
Quando lo Stato pretende di controllare la morale e l'intimità dei cittadini si chiama Teocrazia: Iran e Afghanistan (durante il regime talebano) ne sono esempi....vedete voi se si tratta di modelli condivisibili....
giusto!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta