dolore avambraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65117
    • 2,627
    • 2,529
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
    ecco uso questo 3d come mio calendario, io da adesso non tocco + niente, se stasera riesco a dire di no, segno già 1 giorno senza uso di niente.
    ora inizia il difficile.

    non contare mai i giorni, e' inutile
    conta piuttosto le volte che hai l' occassione ma dici di no
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

      #32
      cristo santo la ketamina e le paste ahhhhhhhhhh io mai provate purtroppo,mi si scioglie il cervello...temo,ma sarei tentato
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
        non so, ho tipo tutti i nervi tirati, mi fanno male.
        cmq mi sfogo 1min, io non voglio + manco fumare erba, niente, voglio vivere sano, ma faccio fatica, sono in gruppo con un ragazzo che mi invoglia troppo, e io sono debole mentalmente, lo ammetto, non so come fare, io gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.
        Smetti di frequentarlo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

          #34
          oggi per fortuna non è uscito xke lavorava e quindi non ho fatto niente, ma io propio non mi capisco, c'è un lato di me che non vuole neanche fumare, ma un altro che qnd trova l'occasione fa fatica bestia a dire di no.

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #35
            Gooos, ***** ddddddddddddddd..............



            Commenta

            • Goos
              BodyWeb Member
              • Mar 2007
              • 867
              • 12
              • 11
              • Jesolo(venezia)
              • Send PM

              #36
              si sergio, ti dico, a me fa schifo farlo, pensa che il giorno dopo che ho fatto uso di qlc, sto male xke mi pentisco.

              Commenta

              • banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

                #37
                mah..
                vi bruciate ..,.mah
                XXX
                sigpic

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                  oggi per fortuna non è uscito xke lavorava e quindi non ho fatto niente, ma io propio non mi capisco, c'è un lato di me che non vuole neanche fumare, ma un altro che qnd trova l'occasione fa fatica bestia a dire di no.
                  Sei semplicemente un altro che ha problemi psichici, tutto qua.

                  Forse voi volete cercare la salvezza nel bodybuilding, ma credimi che non ti aiuterà più di tanto. Il bodybuilding può aiutare come supporto, ma non come terapia principale a questi problemi.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Goos
                    BodyWeb Member
                    • Mar 2007
                    • 867
                    • 12
                    • 11
                    • Jesolo(venezia)
                    • Send PM

                    #39
                    la cosa brutta la inizio a sentire ora, qnd inizio ad avere dolori , sta notte non ho dormito un *****, mal di schiena, il dolore al'avambraccio che mi ha preso la mano e la spalla. ah bruttissimo.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65117
                      • 2,627
                      • 2,529
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #40
                      Non credo che i dolori siano causati dalle paste ecc. pero ti consiglio di andare dal medico e raccontagli tutto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Barba89
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 133
                        • 25
                        • 22
                        • Monte K2 cima sud
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                        non so, ho tipo tutti i nervi tirati, mi fanno male.
                        cmq mi sfogo 1min, io non voglio + manco fumare erba, niente, voglio vivere sano, ma faccio fatica, sono in gruppo con un ragazzo che mi invoglia troppo, e io sono debole mentalmente, lo ammetto, non so come fare, io gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.
                        Se ti imponi una rinuncia così improvvisa darai potere alla droga, perchè la rinuncia dà un potere immenso alla tentazione.
                        Invece di fuggire dalla droga guardala bene quando ti verrà offerta, e pensa allo sballo di una manciata di ore che può offrirti, poi pensa ai giorni di pentimento, al fisico che ne risente, al cervello che brucia, alla lenta trasformazione in merda umana. Pensaci bene, se arriverai alla conclusione che ne vale la pena, beh, la vita è tua, e non dire che è perchè vuoi bene al tuo amico. Cos'è, c'è un legame di affetto che ti impone di fiondarti nel baratro insieme a lui?
                        Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65117
                          • 2,627
                          • 2,529
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza Messaggio
                          Se ti imponi una rinuncia così improvvisa darai potere alla droga, perchè la rinuncia dà un potere immenso alla tentazione.
                          Invece di fuggire dalla droga guardala bene quando ti verrà offerta, e pensa allo sballo di una manciata di ore che può offrirti, poi pensa ai giorni di pentimento, al fisico che ne risente, al cervello che brucia, alla lenta trasformazione in merda umana. Pensaci bene, se arriverai alla conclusione che ne vale la pena, beh, la vita è tua, e non dire che è perchè vuoi bene al tuo amico. Cos'è, c'è un legame di affetto che ti impone di fiondarti nel baratro insieme a lui?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          Working...
                          X