dolore avambraccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
    non so, ho tipo tutti i nervi tirati, mi fanno male.
    cmq mi sfogo 1min, io non voglio + manco fumare erba, niente, voglio vivere sano, ma faccio fatica, sono in gruppo con un ragazzo che mi invoglia troppo, e io sono debole mentalmente, lo ammetto, non so come fare, io gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.
    il vero sballo è dire NO

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

io gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.
      lui invece non sembra volertene visto che ti invoglia a fare cose potenzialmente dannose per la tua salute cmq se davvero gli vuoi bene non è facendoti trascinare che glielo dimostri anzi cerca di farlo smettere con queste porcherie, magari all'inizio troverai ostilità ma alla lunga sarà lui a ringraziarti.
      sigpic

Commenta

• Goos
        BodyWeb Member
        • Mar 2007
        • 867
        • 12
        • 11
        • Jesolo(venezia)
        • Send PM

io poi voglio smettere per paura che comprometta il mio fisico, a me piace il BB quindi mi piace avere un fisico muscoloso. ho paura che alla lunga queste droghe compromettano i miei muscoli, se lo fatto soltanto una volta non cambia niente, ma se continuo mi rovino, le bombe(paste) oltre a bruciare i grassi bruciano tessuto muscolare? e l'erba- fumo ne comrpomette la crescita?

Commenta

• spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

io poi voglio smettere per paura che comprometta il mio fisico, a me piace il BB quindi mi piace avere un fisico muscoloso. ho paura che alla lunga queste droghe compromettano i miei muscoli, se lo fatto soltanto una volta non cambia niente, ma se continuo mi rovino, le bombe(paste) oltre a bruciare i grassi bruciano tessuto muscolare? e l'erba- fumo ne comrpomette la crescita?
          prima del fisico, pensa al cervello!!!

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
            lui invece non sembra volertene visto che ti invoglia a fare cose potenzialmente dannose per la tua salute cmq se davvero gli vuoi bene non è facendoti trascinare che glielo dimostri anzi cerca di farlo smettere con queste porcherie, magari all'inizio troverai ostilità ma alla lunga sarà lui a ringraziarti.
            straquoto cdm ha perfettamente ragione. una persona che ti considera un fratello non ti fa fare queste cose .
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• spy
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 3873
              • 248
              • 207
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              straquoto cdm ha perfettamente ragione. una persona che ti considera un fratello non ti fa fare queste cose .
              se uno una cosa non la vuole fare, non la fa'!!!non diamo sempre colpa agli altri!

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                se uno una cosa non la vuole fare, non la fa'!!!non diamo sempre colpa agli altri!
                che discorso , una persona che ti considera importante o u nfratello non ti spinge a drogarti o a prendere certa roba. se io avessi un fratello come un migliore amico non gli direi mai " prova la keta dai dai fatti di coca sballati " . ma gli darei due schiaffi se ci prova.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  che discorso , una persona che ti considera importante o u nfratello non ti spinge a drogarti o a prendere certa roba. se io avessi un fratello come un migliore amico non gli direi mai " prova la keta dai dai fatti di coca sballati " . ma gli darei due schiaffi se ci prova.
                  e proprio per questo motivo a lui gli sta bene e si fa' pure lui!!!

se no non veniva a dirlo su un forum !!!

Commenta

• cdm06
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2121
                    • 49
                    • 101
                    • miami?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                    e proprio per questo motivo a lui gli sta bene e si fa' pure lui!!!

se no non veniva a dirlo su un forum !!!
                    ci deve essere anche la sua volontà nessuno lo obbliga, certo è che se si è deboli (e lui ha ammesso di esserlo) gli amici influiscono non poco, è vero anche che se tu non vuoi fare certe cose non le fai indipendentemente da loro e se sono veri amici ti accettano lo stesso altrimenti non lo sono e se è così è meglio che te ne trovi altri e li lasci perdere.
                    sigpic

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66097
                      • 2,789
                      • 2,597
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Ti bruciano il cervello
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Non ho capito niente.

Ti sei fatto una **** in compagnia, oppure hai fatto una **** a tutta la tua compagnia?
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          azz la ketamina

se dovessi asuemre io ste cose avrei alucinazioni tipo

eremita che bacia unaragazza
                          o niko che lecca una tetta
                          cioè cose assurde
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Goos
                            BodyWeb Member
                            • Mar 2007
                            • 867
                            • 12
                            • 11
                            • Jesolo(venezia)
                            • Send PM

ecco uso questo 3d come mio calendario, io da adesso non tocco + niente, se stasera riesco a dire di no, segno già 1 giorno senza uso di niente.
                            ora inizia il difficile.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

è come un fratello il tuo amico?

un vero amico se lo sognerebbe di fare del male ad un amico
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                azz la ketamina

se dovessi asuemre io ste cose avrei alucinazioni tipo

eremita che bacia unaragazza
                                o niko che lecca una tetta
                                cioè cose assurde

ecco uso questo 3d come mio calendario, io da adesso non tocco + niente, se stasera riesco a dire di no, segno già 1 giorno senza uso di niente.
                                ora inizia il difficile.
                                Amico, tu sei tossicodipendente.
                                Dammi retta, fatti aiutare da un medico.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X