Originariamente Scritto da Goos
Visualizza Messaggio
dolore avambraccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.sigpic
Commenta
-
-
io poi voglio smettere per paura che comprometta il mio fisico, a me piace il BB quindi mi piace avere un fisico muscoloso. ho paura che alla lunga queste droghe compromettano i miei muscoli, se lo fatto soltanto una volta non cambia niente, ma se continuo mi rovino, le bombe(paste) oltre a bruciare i grassi bruciano tessuto muscolare? e l'erba- fumo ne comrpomette la crescita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio poi voglio smettere per paura che comprometta il mio fisico, a me piace il BB quindi mi piace avere un fisico muscoloso. ho paura che alla lunga queste droghe compromettano i miei muscoli, se lo fatto soltanto una volta non cambia niente, ma se continuo mi rovino, le bombe(paste) oltre a bruciare i grassi bruciano tessuto muscolare? e l'erba- fumo ne comrpomette la crescita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiolui invece non sembra volertene visto che ti invoglia a fare cose potenzialmente dannose per la tua salute cmq se davvero gli vuoi bene non è facendoti trascinare che glielo dimostri anzi cerca di farlo smettere con queste porcherie, magari all'inizio troverai ostilità ma alla lunga sarà lui a ringraziarti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostraquoto cdm ha perfettamente ragione. una persona che ti considera un fratello non ti fa fare queste cose .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiose uno una cosa non la vuole fare, non la fa'!!!non diamo sempre colpa agli altri!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche discorso , una persona che ti considera importante o u nfratello non ti spinge a drogarti o a prendere certa roba. se io avessi un fratello come un migliore amico non gli direi mai " prova la keta dai dai fatti di coca sballati " . ma gli darei due schiaffi se ci prova.
se no non veniva a dirlo su un forum !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioe proprio per questo motivo a lui gli sta bene e si fa' pure lui!!!
se no non veniva a dirlo su un forum !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio poi voglio smettere per paura che comprometta il mio fisico, a me piace il BB quindi mi piace avere un fisico muscoloso. ho paura che alla lunga queste droghe compromettano i miei muscoli, se lo fatto soltanto una volta non cambia niente, ma se continuo mi rovino, le bombe(paste) oltre a bruciare i grassi bruciano tessuto muscolare? e l'erba- fumo ne comrpomette la crescita?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon ho capito niente.
Ti sei fatto una **** in compagnia, oppure hai fatto una **** a tutta la tua compagnia?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioazz la ketamina
se dovessi asuemre io ste cose avrei alucinazioni tipo
eremita che bacia unaragazza
o niko che lecca una tetta
cioè cose assurdeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioazz la ketamina
se dovessi asuemre io ste cose avrei alucinazioni tipo
eremita che bacia unaragazza
o niko che lecca una tetta
cioè cose assurde
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioecco uso questo 3d come mio calendario, io da adesso non tocco + niente, se stasera riesco a dire di no, segno già 1 giorno senza uso di niente.
ora inizia il difficile.
Dammi retta, fatti aiutare da un medico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta