If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco uso questo 3d come mio calendario, io da adesso non tocco + niente, se stasera riesco a dire di no, segno già 1 giorno senza uso di niente.
ora inizia il difficile.
non contare mai i giorni, e' inutile
conta piuttosto le volte che hai l' occassione ma dici di no
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non so, ho tipo tutti i nervi tirati, mi fanno male.
cmq mi sfogo 1min, io non voglio + manco fumare erba, niente, voglio vivere sano, ma faccio fatica, sono in gruppo con un ragazzo che mi invoglia troppo, e io sono debole mentalmente, lo ammetto, non so come fare, io gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.
oggi per fortuna non è uscito xke lavorava e quindi non ho fatto niente, ma io propio non mi capisco, c'è un lato di me che non vuole neanche fumare, ma un altro che qnd trova l'occasione fa fatica bestia a dire di no.
oggi per fortuna non è uscito xke lavorava e quindi non ho fatto niente, ma io propio non mi capisco, c'è un lato di me che non vuole neanche fumare, ma un altro che qnd trova l'occasione fa fatica bestia a dire di no.
Sei semplicemente un altro che ha problemi psichici, tutto qua.
Forse voi volete cercare la salvezza nel bodybuilding, ma credimi che non ti aiuterà più di tanto. Il bodybuilding può aiutare come supporto, ma non come terapia principale a questi problemi.
la cosa brutta la inizio a sentire ora, qnd inizio ad avere dolori , sta notte non ho dormito un *****, mal di schiena, il dolore al'avambraccio che mi ha preso la mano e la spalla. ah bruttissimo.
Non credo che i dolori siano causati dalle paste ecc. pero ti consiglio di andare dal medico e raccontagli tutto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non so, ho tipo tutti i nervi tirati, mi fanno male.
cmq mi sfogo 1min, io non voglio + manco fumare erba, niente, voglio vivere sano, ma faccio fatica, sono in gruppo con un ragazzo che mi invoglia troppo, e io sono debole mentalmente, lo ammetto, non so come fare, io gli voglio troppo bene a questo ragazzo, è coe un fratello.
Se ti imponi una rinuncia così improvvisa darai potere alla droga, perchè la rinuncia dà un potere immenso alla tentazione.
Invece di fuggire dalla droga guardala bene quando ti verrà offerta, e pensa allo sballo di una manciata di ore che può offrirti, poi pensa ai giorni di pentimento, al fisico che ne risente, al cervello che brucia, alla lenta trasformazione in merda umana. Pensaci bene, se arriverai alla conclusione che ne vale la pena, beh, la vita è tua, e non dire che è perchè vuoi bene al tuo amico. Cos'è, c'è un legame di affetto che ti impone di fiondarti nel baratro insieme a lui?
Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Se ti imponi una rinuncia così improvvisa darai potere alla droga, perchè la rinuncia dà un potere immenso alla tentazione.
Invece di fuggire dalla droga guardala bene quando ti verrà offerta, e pensa allo sballo di una manciata di ore che può offrirti, poi pensa ai giorni di pentimento, al fisico che ne risente, al cervello che brucia, alla lenta trasformazione in merda umana. Pensaci bene, se arriverai alla conclusione che ne vale la pena, beh, la vita è tua, e non dire che è perchè vuoi bene al tuo amico. Cos'è, c'è un legame di affetto che ti impone di fiondarti nel baratro insieme a lui?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta