volete mandare a puttane il 3 d ? dove' il prete ?.
TRINITA'...parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovolete mandare a puttane il 3 d ? dove' il prete ?.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
vabbhé io ci provo allora..
non mi leggo l'articolo e immagino già cosa ci sia scritto, Epico quello è un mistero voluto per rimanere tale. E so solo una cosa, che se Dio è immagine d'amore, quest'ultimo esiste solo nella relazione tra persone (nonostante alcuni qui dentro si sforzino di provare il contrario), e che quindi la trinità è la rappresentazione perfetta del sentimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovolete mandare a puttane il 3 d ? dove' il prete ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggionuooo leonida m'ha fregato per 33 secondi
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioshining valutation
shining è brillante, non lucida.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
APPROFONDIAMO E VEDIAMO PER UNA VISIONE PIU' AMPIA IL PUNTO DI VISTA SULLA TRINITA' DEI TESTIMONI DI GEOVA :
Gesù è Dio?
Geova Dio stesso non lascia dubbi sull’identità di suo Figlio. Il Vangelo di Matteo riferisce che dopo il battesimo di Gesù, “ci fu una voce dai cieli che disse: ‘Questo è mio Figlio, il diletto, che io ho approvato’”. (Matteo 3:16, 17) Gesù Cristo è il Figlio di Dio.
Una voce dal cielo disse: “Questo è mio Figlio”
Alcune persone religiose, tuttavia, dicono che Gesù sia Dio. Altri dicono che Dio sia una Trinità. Secondo questo insegnamento, “Dio è il Padre, Dio è il Figlio e Dio è lo Spirito Santo. Ma non ci sono tre dèi, bensì un solo Dio”. Si afferma che le tre persone siano “coeterne e coeguali”. (The Catholic Encyclopedia) Queste idee sono corrette?
Di Geova le Scritture ispirate dicono: “Da tempo indefinito fino a tempo indefinito tu sei Dio”. (Salmo 90:2) Egli è il “Re d’eternità”: senza principio e senza fine. (1 Timoteo 1:17) Gesù invece è “il primogenito di tutta la creazione”, “il principio della creazione di Dio”. (Colossesi 1:13-15; Rivelazione 3:14) Chiamando Dio suo Padre, Gesù disse: “Il Padre è maggiore di me”. (Giovanni 14:28) Gesù spiegò pure che c’erano alcune cose che né lui né gli angeli sapevano ma che erano note solo a Dio. (Marco 13:32) Inoltre Gesù pregò il Padre suo, dicendo: “Si compia non la mia volontà, ma la tua”. (Luca 22:42) A chi si stava rivolgendo Gesù se non a una Persona superiore a lui? E fu Dio a risuscitare Gesù, non Gesù stesso. — Atti 2:32.
Gesù pregò Dio, che è superiore a lui
Quindi, secondo le Scritture, Geova è l’Iddio Onnipotente e Gesù è suo Figlio. I due non erano coeguali prima che Gesù venisse sulla terra e neppure durante la sua vita terrena; né Gesù divenne uguale al Padre dopo essere stato risuscitato alla vita celeste. (1 Corinti 11:3; 15:28) Come abbiamo visto, la cosiddetta terza persona della Trinità, lo spirito santo, non è una persona. È la forza che Dio impiega per fare qualsiasi cosa desideri. Quindi l’insegnamento della Trinità non è scritturale.* “Geova nostro Dio è un solo Geova”, dice la Bibbia. — Deuteronomio 6:4.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioshining è brillante, non lucida.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià
p.s. si perchè valutation invece vuol dire valutazione eh...
Commenta
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta