Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
indagine lavorativa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' proprio così guardaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDove ti dei trasferito e che lavoro fai?? Ci racconti come è andata dall' inizio.
Il resto è una storia davvero lunga, ti lascio la mia email via rep in caso possa essere utile per qualche dubbio/consiglio/scambio di opinioni.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquanti di voi lavorano grazie alla laurea? quanti fanno un lavoro diverso da quello che hanno studiato nel corso degli anni? quanti se ne sono andati fuori dell'italia con un pezzo di carta ma hanno lo stesso trovato lavoro? (colpo di culo?)
quanti si sono ormai rassegnati a stare qui?
mi piacerebbe saperlo, esponete la vostra situazione attuale grazie
ho il diploma di perito informatico...ma lavoro come tecnico non ce ne mi piacerebbe x ora farlo...ma non ce ne......
inizio a fare sisurezza la sera quest'inverno...e x quello è una vita che studio a sancristoforo librino sangiorgio..(favelas catanesi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMi sono trasferito in UK (vicino a Birmingham) più o meno 5 anni fa.
Il resto è una storia davvero lunga, ti lascio la mia email via rep in caso possa essere utile per qualche dubbio/consiglio/scambio di opinioni.Last edited by Alberto84; 27-08-2007, 14:16:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo andrò a fare la tesi a Liverpool fra un paio di settimane. Da come stanno andando in Italia le cose nel mio settore di studio(faccio chimica e tecnologie farmaceutiche), il prof. di tesi mi ha consigliato se ci riesco di intraprendere la carriera all' estero e a me cambiare le carte in tavola e mettermi in gioco non dispiace!!
eheheheh... il tuo prof. ha più che ragioneB & B with a little weed
Commenta
-
-
laureato in scienze politiche, faccio il rappresentante....e non dico altro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMi sono trasferito in UK (vicino a Birmingham) più o meno 5 anni fa.
Il resto è una storia davvero lunga, ti lascio la mia email via rep in caso possa essere utile per qualche dubbio/consiglio/scambio di opinioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio amo l inghilterra,se mi dovessero proporre di andarci a lavorare una volta laureato nn ci penserei 2volte a fare i bagagliB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGuarda che di solito sei tu che ti devi proporre ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon ho capito perchè dovrebbe essere considerato un colpo di culo andare all'estero e trovare lavoro
Ciao Mad come stai? Come vanno le cose in Cina?
Kisses from the other mad
Commenta
-
-
beh io sono architetto e lavoro per 4 soldi in uno studio e poi faccio sicurezza...fate voi..
se avessi saputo che la vita era cosi a 14 anni sarei andato a lavorare altro che ***** di liceosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
e tra poco dovrò cercare un terzo lavoro..perchè se continuiamo cosi i soldi non bastano mai....
*****sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh io sono architetto e lavoro per 4 soldi in uno studio e poi faccio sicurezza...fate voi..
se avessi saputo che la vita era cosi a 14 anni sarei andato a lavorare altro che ***** di liceocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuoto. I licei andrebbero aboliti, cosi come le lauree del ***** tipo sc politiche, scienza della pace, della comunicazione, sociologia etc... creano soltanto un ammasso di disoccupati. Lascierei solo medicina, ingegneria, fisica e matematica, giurisprudenza, chimica, biologia e farmacia, BASTA. Sò che molti non saranno d'accordo, questo è il mio pensiero.
Commenta
-
Commenta