Che ne pensate ?
Vaffanculo Day, 8 Settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe ne pensate ?
-
-
io un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLOThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO
Commenta
-
-
ancora non avete capito che in italia ste proteste di merda non servono a niente. state in piazza a tirarvi l'uccello a vicenda come al gay pride e cosa risolvete ?! niente . che uno di voi si leghi una cintura esplosiva e sibutti contro la camera dei deputati , vedete lo scossone che si inizia a dareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPura utopia i punti indicati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe se partiamo così non si arriverà mai a qualcosa di piu vantaggioso....(rispetto alla situazione attuale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe ne pensate ?
E' che gli italiani tendono a lamentarsi sempre, ma a conti fatti organizzarsi e protestare come si deve costa fatica ed è più comodo stare a casa in poltrona a lamentarsi.
Sul fatto che Grillo sia nato benestante c'è poco da dire, non è mica una colpa (come non lo è essere nato in una famiglia povera).
Deii 3 punti in particolare solo il secondo mi lascia qualche dubbio. Nel caso improbabile che si trovi un politico decente mi sembrerebbe un delitto mandarlo a casa per forza.
Io mi sto organizzando per partecipare al V-day a Londra, mi sembra doveroso a prescindere dall'opinione che si ha di Beppe Grillo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil fatto che sia ricco nn vuol dire niente;intanto c'è qualcuno che denuncia lo schifo in italia...Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe xò beppe si è sempre distinto dagli altri x aver le palle, di dirla com è veramente spigando tutto in maniera approfondita ma ben comprensibile....
Commenta
-
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon si hanno le palle se non si rischia niente, quando ha perso il lavoro in tv sapeva che poteva condurre una vita allegra e spensierata con i soldi di famiglia
Beppe Grillo non è mica il figlio di Berlusconi, ce ne sono di persone di famiglia benestante, ma non vedo poi tanta gente fare quello che fa lui.
Oh, beninteso, non va preso come il messia, anche io non sono d'accordo con lui su tante cose, ma quello che stimo di lui è l'invito a ragionare con la propria testa.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta