Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vaffanculo Day, 8 Settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vaffanculo Day, 8 Settembre

    Che ne pensate ?

    File Allegati




    #2
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Che ne pensate ?

    e....perchè no....beppe poi è un mito...x me....

    Commenta


      #3
      ne penso bene;giustissimi i 3 punti.

      Commenta


        #4
        io un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.

        ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Pura utopia i punti indicati.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            io un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.

            ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO
            il fatto che sia ricco nn vuol dire niente;intanto c'è qualcuno che denuncia lo schifo in italia...

            Commenta


              #7
              ancora non avete capito che in italia ste proteste di merda non servono a niente. state in piazza a tirarvi l'uccello a vicenda come al gay pride e cosa risolvete ?! niente . che uno di voi si leghi una cintura esplosiva e sibutti contro la camera dei deputati , vedete lo scossone che si inizia a dare
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                io un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.

                ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO
                bhe xò beppe si è sempre distinto dagli altri x aver le palle, di dirla com è veramente spigando tutto in maniera approfondita ma ben comprensibile...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Pura utopia i punti indicati.
                  bhe se partiamo così non si arriverà mai a qualcosa di piu vantaggioso....(rispetto alla situazione attuale)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    bhe se partiamo così non si arriverà mai a qualcosa di piu vantaggioso....(rispetto alla situazione attuale)
                    Ma *****...e' troppo facile fare breccia nella testa della gente con proposte utopistiche...ma nn capite che si nasconde anche qui un messaggio subliminale? Se si fanno proposte atrtuabili, ben vengano ..,non cagate per attirare l'attenzione oramai ai minimi storici..

                    Commenta


                      #11
                      c***o, proprio il giorno del mio compleanno....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Che ne pensate ?
                        Penso sia giusto protestare contro il sistema politico che ci ritroviamo.
                        E' che gli italiani tendono a lamentarsi sempre, ma a conti fatti organizzarsi e protestare come si deve costa fatica ed è più comodo stare a casa in poltrona a lamentarsi.

                        Sul fatto che Grillo sia nato benestante c'è poco da dire, non è mica una colpa (come non lo è essere nato in una famiglia povera).

                        Deii 3 punti in particolare solo il secondo mi lascia qualche dubbio. Nel caso improbabile che si trovi un politico decente mi sembrerebbe un delitto mandarlo a casa per forza.


                        Io mi sto organizzando per partecipare al V-day a Londra, mi sembra doveroso a prescindere dall'opinione che si ha di Beppe Grillo.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          io un vaffanculo day lo dedicherei ai ricconi sfondati di nascita che poi fanno critica interessata x attirare gente ai propri spettacoli e vendere + biglietti.

                          ergo-VAFFANCULO BEPPE GRILLO
                          quoto

                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          il fatto che sia ricco nn vuol dire niente;intanto c'è qualcuno che denuncia lo schifo in italia...
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          bhe xò beppe si è sempre distinto dagli altri x aver le palle, di dirla com è veramente spigando tutto in maniera approfondita ma ben comprensibile...
                          non si hanno le palle se non si rischia niente, quando ha perso il lavoro in tv sapeva che poteva condurre una vita allegra e spensierata con i soldi di famiglia
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Mi dispiace ma

                            Shopify provides a reliable Ecommerce platform so you focus on selling online! Integrated hosting, shopping cart and Ecommerce payment solution all in one!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              non si hanno le palle se non si rischia niente, quando ha perso il lavoro in tv sapeva che poteva condurre una vita allegra e spensierata con i soldi di famiglia
                              Dai, però non si può criminalizzare uno in base al conto in banca. E' una cosa tipicamente italiana, quasi si volesse un governo di stampo sovietico.

                              Beppe Grillo non è mica il figlio di Berlusconi, ce ne sono di persone di famiglia benestante, ma non vedo poi tanta gente fare quello che fa lui.

                              Oh, beninteso, non va preso come il messia, anche io non sono d'accordo con lui su tante cose, ma quello che stimo di lui è l'invito a ragionare con la propria testa.
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎