Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
si torna a fare siculezza
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodipende, ti beccano 5 o 6 albanesi con un coltello o peggio e poi c'e' poco da fareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopossibilissimo,come è possibile che se 5,6 albanesi beccano un Sardo grande quanto una montagna,che praticamente quasi non sente le botte e capace di muoversi abbastanza velocemente potrebbe essere che appena uno cerca di mettersi una mano in tasca si ritrova ad aver gia ingoiato,digerito e cagato i propri dentini.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioil tutto dipende da vari fattore ma la linea di BIGSHOW per fare questo lavoro è piu' che buona.
ho anche i boxer elasticizzati in lamiera ondulata appositi x perito chimico che faccia il buttafuori part time
ricorda-linea BIGSHOW-l'abbigliamentone x l'omoneLast edited by BIGSHOW77; 26-08-2007, 20:24:52.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah, a proposito,gli albanesi girano poco da noi...sai com'è , da noi si sta con la tutina in jeans sporca e cappello di paglia a sparare ai barattoli e dire-HEY STRAGNIERO,NOI NO'CCI PIACE I STRAGNIERIOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeppoi io chiamo AMMIO CUGGINO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioquesta poi HHAHAHHAHAHAHAThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ho 2 cuggini forti
sono questi vero???????????????
[YOUTUBE]RPj63Ms_q3M[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quanto pagano per fare la bellastatuina nei negozi giù al duomo !? mi affascinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta