Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
rasoio da barba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobruttissima faccenda, spero che ora stia tutto a posto, ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo. ma gli animaletti li laverei in un qualsiasi altro contenitore D'acqua che non sia quello che normalmente uso io!
sì regà ho capito che devo lavarli altrove ma non ci posso fare nulla ormai li ho lavati lì e mi ci sono fatto la barba.....chiedo solo se può esserci un rischio di contagio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiomale sicuramente non te ne può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodomani intanto vado a ritirare il vaccino
ho già parlato con un mio cugino chirurgo affinchè contatti un bravo neuro-psicologo ma adesso quasi tutti in feriesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe vuoi ti possosuggerire un medico lì da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioa me nn rispondi bstrd:P:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocapisco già di chi parlisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioQui l'unico problema è che per quella barba come minimo ti serbe questo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Consiglio per tutti:
ho una pelle molto sensibile.
Da anni ormai uso come dopobarba la crema idratante nivea ed è eccezionale contro le irritazioni da rasoiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopersonalmente penso che non ti abbiano arrecato nessun nocumento! vai tranquillo.
Commenta
-
Commenta