If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domen mamma mia un uomo grande e grosso come te si fa paranoie e ha paura per la minima cagata.. dai nonno tira fuori il coraggio !
il fatto caro amico ripeto è che dopo l'incidente soffro di queste paranoie tutto il giorno
per farti un asempio prima dormivo con il bicchiere accanto di zucchero perchè mi facevo di actrqapid e non me nè fotteva una *****
va bhe domen visto che qualunque cosa fai ti porta questi problemi magari va da uno psicologo o da chiunque possa risolvere queste fobie... =| se tieni in casa questi animali e comunque ci devi convivere come fai ?!
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
va bhe domen visto che qualunque cosa fai ti porta questi problemi magari va da uno psicologo o da chiunque possa risolvere queste fobie... =| se tieni in casa questi animali e comunque ci devi convivere come fai ?!
domani intanto vado a ritirare il vaccino
ho già parlato con un mio cugino chirurgo affinchè contatti un bravo neuro-psicologo ma adesso quasi tutti in ferie
"L'infezione tetanica produce violente contrazioni muscolari, chiamate spasmi. Altri sintomi possono essere febbre, sudorazione, ipertensione arteriosa e tachicardia."
bruttissima faccenda, spero che ora stia tutto a posto, ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo. ma gli animaletti li laverei in un qualsiasi altro contenitore D'acqua che non sia quello che normalmente uso io!
bruttissima faccenda, spero che ora stia tutto a posto, ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo. ma gli animaletti li laverei in un qualsiasi altro contenitore D'acqua che non sia quello che normalmente uso io!
bhe è un lavandino...basta pulirlo e via..che sarà mai..
http://www.levaccinazioni.it/informa...oni/tetano.htm "L'infezione tetanica produce violente contrazioni muscolari, chiamate spasmi. Altri sintomi possono essere febbre, sudorazione, ipertensione arteriosa e tachicardia."
vi scrivo per le mie solite paranoie
stamattina ho poggiato il rasoio da barba dentro il lavandino
dove ho fatto il bagno giorni fà ai porcellini d'india e mi sono fatto la barba e ho diverse puntine nel collo .....che voi sappiate può essere un rischio di tetano?
scusatemi se vi rompo sempre i coglioni
domani vado in farmacia a ritirare il vaccino
per me, col tipo di pelle che ho , ogni volta che mi faccio la barba è una via crucis puntini brufolini rossori vari .. ed uso tutti i prodotti appositi...
domè tu avevo visto avere la barba abbastanza lunga e il rasoio nn ci va bene ..
la prossima volta bagna con acqua calda, metti la sciuma e lasciala agire 1 minuto, poi con una buona lametta vai piano piano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta