MI DITE NELLA WWE chi è natural secondo voi? dai ce ne deve essere uno che lo è..secondo voi rey mysterio? oppure john cena?
Nella Wwe Chi è Natural?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMI DITE NELLA WWE chi è natural secondo voi? dai ce ne deve essere uno che lo è..secondo voi rey mysterio? oppure john cena?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioalmeno una bomba se la son fatta tutti...sigpic
Commenta
-
-
mah..eppure il dubbio mi rimane...cmq quello che mi piace di piu di tutti a me è quell'arabo alto 2,15 metri e largo non so quanto..nn ricordo come si chiama..quello è una BESTIA..batista a confronto è la metà..avete capito chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiotemo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah..eppure il dubbio mi rimane...cmq quello che mi piace di piu di tutti a me è quell'arabo alto 2,15 metri e largo non so quanto..nn ricordo come si chiama..quello è una BESTIA..batista a confronto è la metà..avete capito chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono sicuro al 100% che almeno 2-3 spettatori della quinta fila lo sono davvero natural!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono sicuro al 100% che almeno 2-3 spettatori della quinta fila lo sono davvero natural!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMI DITE NELLA WWE chi è natural secondo voi? dai ce ne deve essere uno che lo è..secondo voi rey mysterio? oppure john cena?
Funaki!
Commenta
-
Commenta