Oggi se la trovo provo a prendermi pure musclemag
Musclemag...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioOggi se la trovo provo a prendermi pure musclemag
Commenta
-
-
allora ...sto finendo di leggerlo...ho trovato alcune cose interessanti...
- l'angolo di lee priest: molto interessanti le sue risposte..ho apprezzato il fatto che non nega di fare uso di farmaci...e doping
-50 pagine ad arnold nelle quali lui stesso da consigli sull'allenamento in genere per ogni gruppo muscolare (pettorali-deltoidi-braccia-gambe-dorsali-addominali)
-un articolo sui carbo e il vario indice glicemico degli alimenti
-foto di fighe che non si disprezzano maisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPure ioOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPure ioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopreso oggi,bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ho chiesto ai miei che vanno in centro se me la prendono...Macm mai non ti ha convito Davide?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Se dico che per me al primo posto c'è hard gainer che fate mi squartate.....Last edited by Spartacus88; 29-08-2007, 10:59:30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei rimasto contento?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho finito di leggere musclemag...devo essere sincero dopo l'euforia iniziale mi sono reso conto che gli articoli che vi sono scritti non sono utilissimi...le rubriche iniziali consigliano allenamenti "poco umani" (10 x 10?)..lo speciale su arnold si riduce alla spiegazione sull'esecuzione ed elencazione dei vari esercizi e l'articolo finale sui carboidrati non contiene nulla che non sia stato detto qui sul vario indice glicemico degli alimenti (contenendo qualche caxxata a mio avviso)...sigpic
Commenta
-
Commenta