Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Musclemag...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFlex rimane la migliore.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFlex migliore solo ed esclusivamente per i servizi fotografici, se parliamo di contenuti....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFlex migliore solo ed esclusivamente per i servizi fotografici, se parliamo di contenuti....Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioneanche dal punto nutrizionale ?
PS: se non sono 2.2, sono 3.3 o 4.4 o 5.5 i grammi di pro, a seconda
PPS: al'inizio compravo tutte le riviste del settore, specie Flex, che mi era sempre piaciuta, idem M&F, ca come Cultura Fisica non ce n'èLast edited by Sly83; 26-08-2007, 12:15:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocosa ha cultura fisica più delle altre?
e tanto spazio al movimento culturistico nazionale.
io francamente non so come si possa dar retta alle cagate di Flex.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotanto è da anni che ripete solo "assumete almeno 2.2g di proteine per kg, post w/o shake con carbo semplici e whey, integratori temporizzati ogni 15 minuti"...
PS: se non sono 2.2, sono 3.3 o 4.4 o 5.5 i grammi di pro, a seconda
PPS: al'inizio compravo tutte le riviste del settore, specie Flex, che mi era sempre piaciuta, idem M&F, ca come Cultura Fisica non ce n'è
con le schede che danno non ingrossi,ma ti gonfi,questo si.
cultura fisica è pochissimo distribuito,in Sardegna non lo trovo +,ma avendo qualche numero,ho apprezzato il contenuto tecnico,pero' il 50 % delle pagine parlano di gare,a cui sono poco e niente interessatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Sinceramente una cosa che non mi piace di FLEX e MUSCLE & FITNESS è che è pieno di pubblicità sugli integratori e sinceramente mi stufanoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocmq flex non è cosi' malaccio come dici.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon le schede che danno non ingrossi,ma ti gonfi,questo si.
Commenta
-
-
Io al primo posto metterei Olympian's News, al secondo Muscle & Fitness.
Tutti gli altri o non hanno un approccio natural o dicono cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovero. è molto peggio!
e si è tutto 4x12That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta