Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Finanziaria alle porte = Infamita' Totale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSei sicuro che poi il fisco italiano non voglia tassarti ulteriormente quei redditi?
Te lo chiedo perchè mi sono informato un po' sul fatto di avere residenza in italia e capitale investito in UK (nel caso improbabile che un giorno io ritorni a vivere ne bel paese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioValentino docet, se siete cittadini italiani residenti in Italia in teoria il reddito vi viene tassato in Italia, attenzione....
il problema da valentino è che lui ufficialmente per l'italia "non li aveva mai guadagnati"...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma infatti la tassazione italiana è avvenuta quando li ho guadagnati quei soldi...
il problema da valentino è che lui ufficialmente per l'italia "non li aveva mai guadagnati"...
Diverso il discorso per una ditta che risiede ed opera all'estero.
Commenta
-
-
Ad ogni modo tassare i "guadagni" provenienti dal conto corrente equivale a tassare nulla, semmai le cose da tassare sarebbero le rendite della borsa, ora l'Italia in questo senso è un paese di balocchi rispetto agli altri, questo solo eprchè siamo la repubblica delle banane e nessuno se ne è mai accorto, come se la borsa ed i relativi investimenti non esistessero nel 2007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioScusa amico ma a me sembra che sia tu a non avere capito bene oppure hai capito ma cerchi , non so perche' , di scusare vergognosamente il governo italiano attribuendo le uniche colpe alle banche.
C'e' stata o no la proposta di un aumento di tassazione sulle rendite finanziarie con l'aliquota che sale dal 12 % attuale al 20 % ? (aliquota unica x titoli di stato,obbligazioni,capitale gran azionario,fondi d'investimento e buoni postali a prescindere dal capitale investito).
Il fatto che ci sia poi una riduzione inutile dall'attuale 27 % al 20 % dell' aliquota sugli interessi dei conti correnti e dei depositi bancari non capisco cosa centri .
poi: non capisci cosa c'entri la riduzione cui cc? beh, di solito chi è che principalmente investe in obbligazioni, azioni ecc.? e chi è che tende a tenere tutti i soldi sul cc? poi é vero che chi ne ha veramente tanti spesso risiede in un paradiso fiscale e perciò non viene colpito, ma questo non è che sia colpa della finanziaria.
e poi spiegami una cosa: perché nel resto d'europala media è sul 20% e in germania addirittura si supera il 30% la tassazione sulle rendite? è perché in italia la situazione è più equa ed ora si tende a peggiorare? o a qualcuno faceva comodo avere aliquote basse sulle rendite e che lo stato prendesse più soldi da altre parti?...
comunque stiamo parlando di una cosa che non esiste...
preferirei parlarne quando sarà (se sarà) stata fatta... al momento si parla di ipotetiche modifiche che non esistono...
vediamo un po' cosa ci fanno su sta volta i nostri tanto amati politici...Last edited by catastrophy; 26-08-2007, 14:52:35.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAd ogni modo tassare i "guadagni" provenienti dal conto corrente equivale a tassare nulla, semmai le cose da tassare sarebbero le rendite della borsa, ora l'Italia in questo senso è un paese di balocchi rispetto agli altri, questo solo eprchè siamo la repubblica delle banane e nessuno se ne è mai accorto, come se la borsa ed i relativi investimenti non esistessero nel 2007
ho deciso: mi sposo anch'io un'americana così magari riesco a prendermi la cittadinanza
ma se poi dovessi divorziare me la ritolgono?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotanto che ci possiamo fare, solo essere totalmente indignati per come "i nostri dipendenti" ci stanno facendo sopravvivere !!!
si sono pure aumentati lo stipendio da poco sti cani
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza MessaggioLicenziamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sono pure aumentati lo stipendio da poco sti caniOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè cosi brutto essere impotenti di fronte a quello ci fanno !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo inizierei a mettere questi banner in firma... :ciglia
P.S.Maledetto insetto...è SPAVENTOSO vedere come ogni volta il cervello dia l'input di andare a "schiacciarlo",nonostante sappia che è finto.......
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon cerco di scusare nessuno, ma se mi vuoi dire che in italia le banche ti danno tanto...
intanto spiegami il vero problema, così magari ci capiamo...
poi: non capisci cosa c'entri la riduzione cui cc? beh, di solito chi è che principalmente investe in obbligazioni, azioni ecc.? e chi è che tende a tenere tutti i soldi sul cc? poi é vero che chi ne ha veramente tanti spesso risiede in un paradiso fiscale e perciò non viene colpito, ma questo non è che sia colpa della finanziaria.
Mi spieghi che vantaggio hai nel vedere diminuire l'aliquota dal 27% al 20 % sul tuo conto corrente quando la banca ti da lo 0,0000001 d'interesse ??
E invece se hai un fondo o un obbligazione o un titolo al 5 % vedere aumentata l'aliquota sulla rendita dal 12 al 20 % It's a pain in the ass (magari in inglese....).
e poi spiegami una cosa: perché nel resto d'europala media è sul 20% e in germania addirittura si supera il 30% la tassazione sulle rendite? è perché in italia la situazione è più equa ed ora si tende a peggiorare? o a qualcuno faceva comodo avere aliquote basse sulle rendite e che lo stato prendesse più soldi da altre parti?...
Non dimenticare amico che il nostro e' il paese in cui a Napoli c'e' gente che paga tasse sull'immondizia, la sanita' e tutto il resto e in cambio che servizi riceve ???? Ma in Campania sbaglio o sono vent'anni che spadroneggia un certo Bassolino, stessa corrente di quelli che ci governano....Ma guarda un po'.
Cordialmente
Commenta
-
Commenta