ragazzi, sapete indicarmi una palestra molto buona dove allenarmi a bologna visto che da ottobre mi trasferirò lì per studiare?? possibilmente ke si trovi nelle zone intorno alla stazione centrale ke io abito lì?
Palestre Bologna!
Collapse
X
-
Ma scusa, lo sanno anche i bambini che a Bologna non ci sono palestre.
Sono tutti secchi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggiobeh a un tiro di schioppo hai la Virgin Active dentro il centro commerciale Officine Minganti.....è a nenache 500 mt dalla stazione!
magari intanto hanno cambiato formula...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa scusa, lo sanno anche i bambini che a Bologna non ci sono palestre.
Sono tutti secchi.
Commenta
-
-
sì infatti avevo sentito parlare anke io della virgin! cmq sia ho letto sul sito ke fanno anke abbonamento mensile! e vicino casa dovrei avere altre due palestre: la performance e la fitness first! ne sapete qualcosa?sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta