Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre Bologna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestre Bologna!

    ragazzi, sapete indicarmi una palestra molto buona dove allenarmi a bologna visto che da ottobre mi trasferirò lì per studiare?? possibilmente ke si trovi nelle zone intorno alla stazione centrale ke io abito lì?
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    #2
    nessuno conosce una palestra a bologna??
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    Commenta


      #3
      Ma scusa, lo sanno anche i bambini che a Bologna non ci sono palestre.
      Sono tutti secchi.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        http://maps.google.it/maps?hl=it&q=palestra&near=Bologna+(Emilia+Romagna)&fb=1&view=map&cd=1&ie=UTF8&ll=44.494179,11.35505 7&spn=0.056327,0.11673&t=k&z=13&om=1
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          beh a un tiro di schioppo hai la Virgin Active dentro il centro commerciale Officine Minganti.....è a nenache 500 mt dalla stazione!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fabius-bo Visualizza Messaggio
            beh a un tiro di schioppo hai la Virgin Active dentro il centro commerciale Officine Minganti.....è a nenache 500 mt dalla stazione!
            sì, ma per studenti non so quanto convenga.. più che altro perché a suo tempo (l'avevano appena aperta) facevano solo abbonamento annuale.. e uno studente in media ci sta al massimo 9 mesi a bologna.. (ma anche di meno)..
            magari intanto hanno cambiato formula...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Ma scusa, lo sanno anche i bambini che a Bologna non ci sono palestre.
              Sono tutti secchi.

              Commenta


                #8
                sì infatti avevo sentito parlare anke io della virgin! cmq sia ho letto sul sito ke fanno anke abbonamento mensile! e vicino casa dovrei avere altre due palestre: la performance e la fitness first! ne sapete qualcosa?
                sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎