Al limite è il leopardo *****.
***** albini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAl limite è il leopardo *****.
ps
vorrei privarlo momentaneamente delle risorse.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioQuesto è il Leopardo ALBINO (conosciuto anche col nome di Pantera Nera). bellissimo!
Se lo si guarda da vicino, si possono intravedere le macchie del leopardo...Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAl limite è il leopardo *****.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon so perché facciano tanto ridere ste cose...
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose (DIO) ci si diverte a fare ste cose non vedo perchè non dovremo riderci sopra
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosiete sicuri che sia albinismo e non un'altra disfunzione della melanina? io ho visto pure le pantere bianche
Mi sembra che albinismo bianco si presenti nella trigre (non parlo della razza già bianca).Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioConsiglio a tutti la lettura di "Armi, acciaio e malattie" di Jared Diamond.
Ho trovato divertente il fatto che dietro fosse commentato da Bill Gates ^^
dai riassunti sembra che questo libro tratti il fatto di perchè siano stati gli europei e gli asiatici che hanno dominato quasi tutto il pianete, e non gli africani o i nativi americani... Stasera mi riprometto di iniziarlo...
Soichiro che firma triste -.-Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSoichiro che firma triste -.-Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta