Kevin era per metà italiano e per metà nero.
***** albini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn e' proprio cosi'.I grandi popoli conquistatori erano anche geniali nelle strategie di guerra.I Romani, gli spartani. . . . ... eh. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioKevin era per metà italiano e per metà nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai anche un pò il volto negroide
certamente nn assomiglio a un vichingo...ma piu che negroide ho dei tratti tipici dei sudamericani...oltre al colore della pelle,labbro inferiore piu grosso del superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodai ti salva il fisico zei belizimoo
ahhh zborooòòòòòòò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi sono intelligente ma scarso negli sport ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che nei 100 metri eccellerai. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio Master non ho capito il perchè questo dovrebbe essere in contraddizione con quanto ho scritto. Cmq gli spartani furono men che mediocri come conquistatori, più adatti ad aver i piedi ben saldi in Grecia che a girovagare.
Era riferito alle belve feroci, credeveo che volevi dire che contava solo la forza fisica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio nn li vedo così irrilevanti ,magari essere 1dei 2...kevin è il mio preferitoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che nei 100 metri eccellerai. . .
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che non eccellerà neanche nel zezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioforse,ma dico forse, stavo infatti scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin realtà in atletica ero messo bene,sono molto veloce e mi volevano far fare anche delle gare...
nn portare sfiga
Commenta
-
-
Commenta