Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
***** albini
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi ha fatto la storia del mondo? La scienza, la filosofia, la cultura l'arte. . . ?
Gli africani? Ma su dai. . . . .
Però guarda altre etnie non bianche come arabi, e giapponesi hanno anche loro le proprie arti...
Senza parlare in campo scientifico, sta vedere tra poco cina e india che batosta ci danno...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogli afroamericani, che sono tutti per almeno un terzo bianchi, hanno dimostrato in ogni test d'intelligenza un qi inferiore ai bianchi. addirittura nei soggetti con maggiore percentuale si sangue bianco aumentava il qi. Per quanto riguarda evoluzione e istinti primordiali, più della metà dei crimini di natura violenta quali omicidi assalti stupri sono commessi da neri, indipendentemente dalle condzioni sociali, visto che se c'è una cosa che non fa discriminazioni in USA è la povertà
Inutile girarci intorno, il contributo dell'africa nella storia del mondo e' pari a zero in termini culturali.E' un puro dato oggettivo e se le cose sono andate cosi' non e' colpa di nessuno.
Cosi' come e' evidente la superiorita' fisica dei neri negli sport di sprint.Sono imbattibili.E' tutto relativo.
Un levriero corre veloce mentre un terranova nuota meglio in acqua.Chi e' superiore? E' una domanda senza senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAh gli europei senza dubbio, grazie a guerre e prepotenze varie hanno precluso la possibilità agli Africani...
Però guarda altre etnie non bianche come arabi, e giapponesi hanno anche loro le proprie arti...
Senza parlare in campo scientifico, sta vedere tra poco cina e india che batosta ci danno...
Riguardo ai giapponesi, indiani,sono anch'essi geniali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogli afroamericani, che sono tutti per almeno un terzo bianchi, hanno dimostrato in ogni test d'intelligenza un qi inferiore ai bianchi. addirittura nei soggetti con maggiore percentuale si sangue bianco aumentava il qi. Per quanto riguarda evoluzione e istinti primordiali, più della metà dei crimini di natura violenta quali omicidi assalti stupri sono commessi da neri, indipendentemente dalle condzioni sociali, visto che se c'è una cosa che non fa discriminazioni in USA è la povertà
per tutti almeno un tezo bianchi cosa intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAh gli europei senza dubbio, grazie a guerre e prepotenze varie hanno precluso la possibilità agli Africani...
Senza parlare in campo scientifico, sta vedere tra poco cina e india che batosta ci danno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa poi questo non centra nulla.Il livello d'istruzione e' una cosa ovvia, la genialita' di una razza un altra.
Inutile girarci intorno, il contributo dell'africa nella storia del mondo e' pari a zero in termini culturali.E' un puro dato oggettivo e se le cose sono andate cosi' non e' colpa di nessuno.
Cosi' come e' evidente la superiorita' fisica dei neri negli sport di sprint.Sono imbattibili.E' tutto relativo.
Un levriero corre veloce mentre un terranova nuota meglio in acqua.Chi e' superiore? E' una domanda senza senso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioMa se i bianchi sono più intelligenti ma i neri sono fisicamente migliori non si può certo dire che i bianchi sono superiori. Come per i cani è una domanda senza senso, concordi?
Concordo in senso assoluto.Se invece andiamo nello specifico allora bianchi sono piu' geniali e i neri piu' veloci a correre.Dipende dal parametro che vogliamo adottare per fare il confronto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVero. Di recente quei test sono stati considerati non adeguati perchè la popolazione nera americana proveniva da ambienti più disagiati (il problema è che i bianchi poveri ottennero cmq risultati significativamente superiori).
Per esempio nella intelligenza cinetica, i neri sono dotati.Da sempre sono portati a ballare, anche se stranamente nella ginnastica attrezzistica(il tuo ex ramo gabri eh. . . .?) non si sono mai evidenziati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicorda che un popolo che fa guerre e conquista imperi e' geniale, chi si fa sottomettere per secoli temo di no. . . . .
Un popolo che conquista imperi è guerrafondaio, un popolo a mio avviso diventerebbe geniale se trovasse un giusto compromesso per una pacifica convivenza.
Poi capisco, la nostra differenza di interpretazioni si basa sul fatto che io non condivido la legge del più forte...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUhm geniale non mi piace come aggettivo, almeno secondo me non è calzante..
Un popolo che conquista imperi è guerrafondaio, un popolo a mio avviso diventerebbe geniale se trovasse un giusto compromesso per una pacifica convivenza.
Poi capisco, la nostra differenza di interpretazioni si basa sul fatto che io non condivido la legge del più forte...
Commenta
-
Commenta