poi non capisco gli albini che vedo per strada ma perchè non si tingono capelli e ciglia e si mettono le lenti vivaiddio
***** albini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobe si sa il ceppo africano è circa 200.000 anni indietro di quello europeo a livello evolutivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopoi non capisco gli albini che vedo per strada ma perchè non si tingono capelli e ciglia e si mettono le lenti vivaiddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopoi l albinismo xfortuna nn è nemmeno tanto grave.è vero ti limita non poco xqnt riguarda le uscite soprattutto in giornate assolate
sono quelli che rischiano maggiormente di prendersi un melanoma ecc.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxkè dovrebbero farlo?è come se io che ho una carnagione leggermente scura mi incipriassi xke c sn i razzisti o un gay si fingesse etero in pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma che centra ti piacerai di più a te stesso poi le lenti sono indispensabili schermate per il sole invce girano con gli occhi semichiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma che centra ti piacerai di più a te stesso poi le lenti sono indispensabili schermate per il sole invce girano con gli occhi semichiusi
poi comunque potrei sbagliare visto che, come detto, non ne so abbastanza...
ah matt.. non si dice ne*ri...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio*****
[né-gro] agg., s. • agg.
1 Che appartiene, che è caratteristico della popolazione negride o, in generale, negroide, originaria del continente africano...
.... a cui è stata annessa in passato una connotazione razzialmente spregiativa, è oggi perlopiù sostituito da nero, considerato più neutro SIN di colore:
e poi chiedi a loro cosa ne pensano...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose fai copia incolla, vedi di non dimenticarti l'ultima parte
e poi chiedi a loro cosa ne pensano...
http://www.naacp.org/home/index.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioporca ***** ma cos'hanno fatto pure un'associazioneOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta