xò senza voler offendere nessuno, da scoloriti si vede di + che sono parenti + stretti delle scimmie, rispetto a noi europei
***** albini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioxò senza voler offendere nessuno, da scoloriti si vede di + che sono parenti + stretti delle scimmie, rispetto a noi europei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioxò senza voler offendere nessuno, da scoloriti si vede di + che sono parenti + stretti delle scimmie, rispetto a noi europei
Zio bon , spero tu scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioxò senza voler offendere nessuno, da scoloriti si vede di + che sono parenti + stretti delle scimmie, rispetto a noi europeiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioxò senza voler offendere nessuno, da scoloriti si vede di + che sono parenti + stretti delle scimmie, rispetto a noi europeiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil maschio sembra eminem versione tossicodipendende mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil maschio sembra eminem versione tossicodipendende mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioazzo, non c'avevo mai pensato..
...photoshop?
Commenta
-
-
non so perché facciano tanto ridere ste cose...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
o porca ***** hanno gli occhi rossi...che *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta