Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
***** albini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, ma non è mai bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma che firma ti sei messo, sono stata dieci minuti a pensare se toccare lo schermo oppure no
io ho capito subito che era la firma xke il movimento era sempre lo stesso 8 e poi scendendo con la rotellina scompariva dallo schermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
io ho capito subito che era la firma xke il movimento era sempre lo stesso 8 e poi scendendo con la rotellina scompariva dallo schermoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioazz, sveglio il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobe si sa il ceppo africano è circa 200.000 anni indietro di quello europeo a livello evolutivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPensavo ti riferissi al fatto che mentre noi costruivamo S.Pietro loro stavano intorno a un fuoco suonando il bongo e tirandosi le lance con la punta di pietra nel culo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
beh in effetti.....
ci sono millenni di evoluzione tra noi e loro...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi parla di dimensioni del cervello e altre differenze morfologiche notevoli, per evitare una giustificazione al razzismo sono studi poco diffusi e ridicolizzati.
Comunque fossero anche veri questi studi che citi rimane sbagliato dire che sono 200.000 anni indietro a noi, l'evoluzione non vuol dire cervello più grosso - cervello più piccolo, l'evoluzione è sempre riferita all'ambiente evolutivo. Quindi noi abbiamo 200.000 mila anni in più di adattamento alle regioni fredde (vedi anche la storia delle pella più chiara e la vitamina d) mentre loro sono 200.000 mila anni più evoluti per vivere in un ambiente come l'africa (difatti sono fisicamente superiori).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiotu sapresti indicarmi dove poter trovare qualcosa su questi studi?
Comunque fossero anche veri questi studi che citi rimane sbagliato dire che sono 200.000 anni indietro a noi, l'evoluzione non vuol dire cervello più grosso - cervello più piccolo, l'evoluzione è sempre riferita all'ambiente evolutivo. Quindi noi abbiamo 200.000 mila anni in più di adattamento alle regioni fredde (vedi anche la storia delle pella più chiara e la vitamina d) mentre loro sono 200.000 mila anni più evoluti per vivere in un ambiente come l'africa (difatti sono fisicamente superiori).
ma non vedi che vivono come vivevamo noi millenni fà??Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta