Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tata vuole comprare Jaguar e Land rover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tata vuole comprare Jaguar e Land rover


    24 agosto 2007


    L'indiana Tata interessata ad acquisire Land Rover e Jaguar



    Il gruppo indiano Tata Motors ha confermato di essere interessato ad acquisire da Ford i marchi Jaguar e Land Rover.
    Lo ha detto il presidente del gruppo indiano, Ratan Tata, che in un'intervista a Cnn-Ibn ha confermato di guardare con interesse all'operazione. A luglio scorso, Ford aveva annunciato di aver ricevuto una serie di offerte per i suoi marchi di lusso. A farsi avanti, anche l'altro gruppo indiano Mahindra & Mahindra e le società di buyout TPG e Ripplewood, anche se Tata è considerato dagli esperti tra i pretendenti più accreditati all'acquisizione dei due marchi messi in vendita da Ford per far cassa.






    Come sarà una Jaguar Tata?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    #2
    Non credo compreranno.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Non credo compreranno.....
      Lo spero amico!
      Con tutto il rispetto per Ratan Tata.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        tata e' un gruppo che va forte....
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Bé, che c'è di strano?

          La MG (storico marchio inglese) se la sono comprata i cinesi!
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #6
            ma la MG nn era la rover?? cioè facevano gli stessi modelli o sbaglio?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              ma la MG nn era la rover?? cioè facevano gli stessi modelli o sbaglio?
              La MG, ad un certo punto della sua storia, è diventata di proprietà di Rover, ed alcuni allestimenti sportivi di modelli rover erano marchiati MG.
              Tranne che per i modelli F e TF che erano una esclusiva MG.
              I cinesi si sono comprati solo il marchio Mg, mi pare.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #8
                Ok, ve lo devo dire, tanto poi lo leggete nei giornali.... ho appena comperato la Tata e la Ching Chung Chan che ha comperato l'MG, mo me compero la GM che è mezza fallita ed la Ford

                Per questo volevo comperare Rover e Jaguar



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Bé, che c'è di strano?

                  La MG (storico marchio inglese) se la sono comprata i cinesi!
                  Eh... vedi che fine ha fatto.

                  La parola grande marchio si abbina raramente alla parola riduzione dei costi.
                  In oriente giusto i giapponesi sono riusciti ad inventarsi qualcosa di lusso (Lexus-Toyota) ed a che prezzo.

                  Tata fa spartani e robusti fuoristrada, con la Land rover magari ci azzecca.
                  Ma Jaguar è una cosa diversa, e dovrebbero investire una bella barca di soldi.
                  Soldi che mancano puntualmente dopo una acquisizione di questo tipo


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ok, ve lo devo dire, tanto poi lo leggete nei giornali.... ho appena comperato la Tata e la Ching Chung Chan che ha comperato l'MG, mo me compero la GM che è mezza fallita ed la Ford

                  Per questo volevo comperare Rover e Jaguar
                  Dopo l'Hummer di bodyweb credo a tutto
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Non credo compreranno.....


                    ma se tu credi solo nelle immonde creature schifose del sottobosco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                      ma se tu credi solo nelle immonde creature schifose del sottobosco

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎