Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Matt_85 il mio discepolo
Collapse
X
-
jpp uomo stolto , allora ti lascierò vivere coi tuoi simili , tra i neandertal e mammuth mentre io mi godo il mio potere illimitatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPer me è lo stesso..ma è dura cavolo...l'istinto c'è. Cerco solo di ragionare con la parte di sopra perchè so che poi apprezzero di piu'.
Hai presente questo gioco ?
Lo scopo e' , con i numeri in disordine, di riportarli alla sequenza esatta : vedi, un uomo si mette li, si ingegna quel che basta e dopo un po' di tentativi ce la fa a mettere in ordine tutto e lo porge felice alla sua donna
... lei osserva un secondo la situazione e nota subito che manca il sedicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHai presente questo gioco ?
Lo scopo e' , con i numeri in disordine, di riportarli alla sequenza esatta : vedi, un uomo si mette li, si ingegna quel che basta e dopo un po' di tentativi ce la fa a mettere in ordine tutto e lo porge felice alla sua donna
... lei osserva un secondo la situazione e nota subito che manca il sedici
a questo punto scatta la violenza. Ho visto il moroso di paola. Assomiglia a un sacco di merda e sono buono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa questo punto scatta la violenza. Ho visto il moroso di paola. Assomiglia a un sacco di merda e sono buono
Tu pero' stai facendo la fine del samurai, che l'accompagna e non la tromba maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu pero' stai facendo la fine del samurai, che l'accompagna e non la tromba mai
lunedi avrei potuto era ubriaca marcia. Mi ha preso la mano e se l'è messa tra le gambe. Io ho fatto una cosa di cui mi pentirò per tutta la vita. L'ho guardata e le ho detto "non mi piace approfittarmi di una ubriaca""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHai presente questo gioco ?
... lei osserva un secondo la situazione e nota subito che manca il sediciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolunedi avrei potuto era ubriaca marcia. Mi ha preso la mano e se l'è messa tra le gambe. Io ho fatto una cosa di cui mi pentirò per tutta la vita. L'ho guardata e le ho detto "non mi piace approfittarmi di una ubriaca"
Sai che sul battello dei santi e' scesa pure madre Teresa ? Hai sentito al tg le sue lettere sulla fede perduta ?
Siete rimasti tu e il pappagallo impagliato del galeone dei pirati di mirabilandiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp uomo stolto , allora ti lascierò vivere coi tuoi simili , tra i neandertal e mammuth mentre io mi godo il mio potere illimitatoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu ti fai sborrare nell'esofago questa è la realtà
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolunedi avrei potuto era ubriaca marcia. Mi ha preso la mano e se l'è messa tra le gambe. Io ho fatto una cosa di cui mi pentirò per tutta la vita. L'ho guardata e le ho detto "non mi piace approfittarmi di una ubriaca".
Commenta
-
Commenta