If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no bhe sono stato sfidanzato anche io eh !! e quando non avevo la ragazza non sono mai andato con una tanto per , o un amica o cose del genere.. sono abbastanza serio su sto lato , forse uno dei pochi !
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
no bhe sono stato sfidanzato anche io eh !! e quando non avevo la ragazza non sono mai andato con una tanto per , o un amica o cose del genere.. sono abbastanza serio su sto lato , forse uno dei pochi !
Per me è lo stesso..ma è dura cavolo...l'istinto c'è. Cerco solo di ragionare con la parte di sopra perchè so che poi apprezzero di piu'.
diciamo che appena ti lasci dopo tanti anni ti passa la voglia di ****, inteso di stare assieme a una donna, per parecchio tempo. almeno personalmente
quasi tutti fanno cosi'..storia seria, poi cazzeggio..poi storia seria nuovamente...io la penso diversamente..se ti abitui a fare sesso tanto per sfogare il tuo istinto fottendotene altamente dell'altra persona finisci per non apprezzare poi quando trovi una persona per bene...io non concepisco chi dice "mentre aspetto l'uomo (o la donna) giusto mi diverto con quelli sbagliati"..è troppo comodo...è un usare le persone ed esser usati...la cosa non mi piace..l'idea che una venga con me mentre ha il cell che squilla di continuo perchè ha un giro di ometti mi fa schifo...a parte il senso etico e morale, proprio mi fa schifo l'idea che una sera là dentro ci sia il mio coso e poi quella dopo o quella prima il coso di altri...
se mai dovessi reincontrare una nuova ragazza con ciu vuoi stare assieme che ne sai se fino al giorno prima non ha preso 300 cazzi ogni giorno? boh io invidio chi riesce a scopare sempre senza mai sentirsi vuoto
se mai dovessi reincontrare una nuova ragazza con ciu vuoi stare assieme che ne sai se fino al giorno prima non ha preso 300 cazzi ogni giorno? boh io invidio chi riesce a scopare sempre senza mai sentirsi vuoto
Vabbè ma cerchi di conoscere la persona, da come parla, da come si pone..se una si presenta come una santa e non lo è logicamente mi frega, poi appena si rivela quella che è la delusione arriva ma la colpa non è mia..diciamo che evito a priori le zoccolette...e se sei sveglio da certi dettagli già ne scremi di scemine.
quando torno dalla stazione (devo portare il the matt), non voglio piú leggere questi discorsi..
che tristezza, non sarebbe neanche bello farci na battuta...
babbabia
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Io vorrei sottolineare il fatto che di solito i "discepoli" di JPP fanno sempre una finaccia...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Vabbè ma cerchi di conoscere la persona, da come parla, da come si pone..se una si presenta come una santa e non lo è logicamente mi frega, poi appena si rivela quella che è la delusione arriva ma la colpa non è mia..diciamo che evito a priori le zoccolette...e se sei sveglio da certi dettagli già ne scremi di scemine.
sei tipo me all'incirca.. odio le zoccolette.. ma il problema è che sono il 90 per 100....ad esempio non mi fidanzerei mai con una ragazza che dice parolacce..è già segno di poca femminilità..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Nell'anno della merda ho deciso di elevare a discepolo preferito di Jpp Matt_85
Ricordo i precedenti anni a cui questo compito è stato affidato a bidè80. Poi fu la volta dello svizzero di cui ora non ricordo il nome. E poi toccò a avido e per finire quello che assomigliava a brad pitt, mio figlio.
Quest'anno ero combattuto se affidare questo prestigioso titolo a adam matt_85 o senna
Alla fine ho optato per matt_85 perchè era in lizza anche l'anno scorso e ha perso per un pelo
Benvenuto Matt_85
Mi raccomando sii degno del titolo che porti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta