ragazzi sono un figo poche storie
Matt_85 il mio discepolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioraccomandato del *****
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNell'anno della merda ho deciso di elevare a discepolo preferito di Jpp Matt_85
Ricordo i precedenti anni a cui questo compito è stato affidato a bidè80. Poi fu la volta dello svizzero di cui ora non ricordo il nome. E poi toccò a avido e per finire quello che assomigliava a brad pitt, mio figlio.
Quest'anno ero combattuto se affidare questo prestigioso titolo a adam matt_85 o senna
Alla fine ho optato per matt_85 perchè era in lizza anche l'anno scorso e ha perso per un pelo
Benvenuto Matt_85
Mi raccomando sii degno del titolo che porti
mmm...Davide essendo stato finalista con Derek per il premio sfiga 2007 non lo vedo granchè come onore...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sono sfigati, adam è un maledetto e senna perchè.. ma chi ***** è senna?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti dirò i fondamenti.
Prima cosa : estraniarsi dal resto del locale. Osserva come si comportano le persone del locale, i clienti. Bene fai esattamente l'opposto
Seconda cosa: lo sguardo mistico. Ricorda di assumere un atteggiamento malinconico e solitario. Le lacrime artificiali possono aiutare
terzo: offri da bere ma mai il privè. Mai e poi mai. Anzi se te lo chiedono cambia bersaglio
Quarto: se ti volgiono dare il numero di telefono rifiutarlo
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun grande potere comporta una grande responsabilitàe anche grandi nemici
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
mi candido per l'anno prossimo
e anche grandi nemici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioTotale disaccordo con la tua scelta.
il tuo è come il totale disaccordo di uno stronzo che si rifiuta di andare giù per il buco del cesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
jpp potremmo fare grandi cose insieme se tu solo capissi l'importanza che nel mondo io ho.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp potremmo fare grandi cose insieme se tu solo capissi l'importanza che nel mondo io ho.
Commenta
-
-
eh bukkake .. te lo già detto anche nell'altro thread , sono una persona abbastanza rilevante nel mondo , per questo non posso mettere foto del mio visoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp potremmo fare grandi cose insieme se tu solo capissi l'importanza che nel mondo io ho.
Bodyweb è un grande cesso. A girl in the moon o come ***** si chiama che per me è ancora domitilla ho trovato il giusto ruolo dello stronzo. Qui cìè libero ancora il posto per- asse del cesso
- catena e o pulsante
- scopettone per scrostare la turca
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
potrei comprare la tua vita e ridurti in un campo di cotone.. non so se lo hai ancora capitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Davide,ti vedo in grande "spolvero"
ma hai risolto poi con quelli che ti cercavano?
che poi grosso come sei,"chi te tocca"..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide,ti vedo in grande "spolvero"
ma hai risolto poi con quelli che ti cercavano?
che poi grosso come sei,"chi te tocca"..
Sareste una coppia davvero ottima, tipo il gatto e la volpe!
(tu fai il gatto)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta