If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non hai capito una mazza..io chiedo certe cose perchè jpp vive una vita opposta alla mia e son curioso di sapere come vanno le cose veramente nei locali, il sabato sera. Non intendo cambiare carattere o vita..anzi, piu' leggo certe cose e piu' son contento di esser stato mollato ehehe
prima te ne farai una ragione meglio sarà, ora tu ti sottovaluti è normale.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
scusami ma te che tipo di vita conduci?..stai spesso a casa?
no..il sabato esco..ma me ne sto tranquillo a bere qualcosa e se vado a ballare anche li'..beh me ne sto tranquillo a osservare quanto son fusi gli altri. Poi preferisco alle discoteche il cinema (se dovessi stare con una ragazza eh..), il ristorante ecc...diciamo che non son tipo da lap, nemmeno quando son single. Poi di giorno esco per andare al lavoro, allenarmi, andare a correre...insomma cerco di distrarmi...logico che al momento non vado a farmi passeggiate da solo.
no..il sabato esco..ma me ne sto tranquillo a bere qualcosa e se vado a ballare anche li'..beh me ne sto tranquillo a osservare quanto son fusi gli altri. Poi preferisco alle discoteche il cinema (se dovessi stare con una ragazza eh..), il ristorante ecc...diciamo che non son tipo da lap, nemmeno quando son single. Poi di giorno esco per andare al lavoro, allenarmi, andare a correre...insomma cerco di distrarmi...logico che al momento non vado a farmi passeggiate da solo.
siamo molto simili ..anche io spesso e volentieri faccio come te...ma mi sembra di aver capito che hai pochi amici...come mai?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
siamo molto simili ..anche io spesso e volentieri faccio come te...ma mi sembra di aver capito che hai pochi amici...come mai?
Son sempre stato uno molto selettivo anche in fatto di amicizie..tra l'altro sebbene mi piaccia un sacco scherzare in compagnia non son tipo da propormi o fare amicizie in giro..son sempre gli altri che vengon da me (ti parlo di amicizie in palestra). Avevo un gruppo di amici con cui uscivo prima di fidanzarmi, ma ora son tutti impegnati con la famiglia e quindi non si esce..inoltre quando ti fai 4 anni solo "tu e lei" perdi le amicizie. E' quando poi ti molli che ti ritrovi solo. Ora esco con un amico (il fratello del mio amico forzuto), anche lui mollato come un cane dopo 9 anni di fidanzamento e si cerca di distrarsi come si puo'...siamo uno piu' timido dell'altro (forse io peggio dai)..pero' almeno non sto in casa. La differenza tra me e lui è che forse lui non disdegna le avventurette se capitano..io invece rimango fermo sulle mie posizioni.
Son sempre stato uno molto selettivo anche in fatto di amicizie..tra l'altro sebbene mi piaccia un sacco scherzare in compagnia non son tipo da propormi o fare amicizie in giro..son sempre gli altri che vengon da me (ti parlo di amicizie in palestra). Avevo un gruppo di amici con cui uscivo prima di fidanzarmi, ma ora son tutti impegnati con la famiglia e quindi non si esce..inoltre quando ti fai 4 anni solo "tu e lei" perdi le amicizie. E' quando poi ti molli che ti ritrovi solo. Ora esco con un amico (il fratello del mio amico forzuto), anche lui mollato come un cane dopo 9 anni di fidanzamento e si cerca di distrarsi come si puo'...siamo uno piu' timido dell'altro (forse io peggio dai)..pero' almeno non sto in casa. La differenza tra me e lui è che forse lui non disdegna le avventurette se capitano..io invece rimango fermo sulle mie posizioni.
capisco molto molto bene...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
cioè silver dopo la fregatura dei 4 anni ne rivorresti un'altra?
Ma guarda che non son stati 4 anni atroci...e comunque si, l'idea di conoscere una persona a posto al momento non mi fa schifo..logicamente adesso son piu' furbetto e se le cose non vanno non me le faccio andare bene a forza. L'esperienza e l'inculata son state costruttive sotto questo punto di vista. Comunque non ho mai visto il fidanzamento come un impegno o una privazione dei miei interessi...ho fatto tutto quello che mi sentivo di fare e se tutto è finito male non è stata colpa mia.
Indubbiamente non ho fretta e non intendo accontentarmi...la solitudine fa schifo ma il detto "meglio soli che mal accompagnati" è vero...ormai i tempi duri in cui senti un sacco la solitudine son passati, ora mi son quasi abituato...e va bene cosi', perchè posso riflettere a freddo sulle cose. Nella vita bisogna imparare anche a stare soli e rimanere in pace con se stessi. Mettiamola cosi' va ahahahah
tze sono troppo io per essere ammaestrato da te , ma pensa cosa potresti avere da uno come me. le soddisfazioni che propongo sono immense , le qualità infinite , il potere illimitato , la convinzione indistruttibile.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta