Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Matt_85 il mio discepolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiole sceglie in base alla beef
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti dirò i fondamenti.
Prima cosa : estraniarsi dal resto del locale. Osserva come si comportano le persone del locale, i clienti. Bene fai esattamente l'opposto
Seconda cosa: lo sguardo mistico. Ricorda di assumere un atteggiamento malinconico e solitario. Le lacrime artificiali possono aiutare
terzo: offri da bere ma mai il privè. Mai e poi mai. Anzi se te lo chiedono cambia bersaglio
Quarto: se ti volgiono dare il numero di telefono rifiutarlo
la mia non era una domanda per carpire la tecnica..era per capire come come ste donne ci stanno cosi' facilmente..in che locali vai..boh..capisco il fluido ehehe..ma porca miseria, una te la da la prima sera? che robe....e poi ste qui son sole, non sono con amiche o in comitiva con ragazzi...io di locali proprio non me ne intendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola mia non era una domanda per carpire la tecnica..era per capire come come ste donne ci stanno cosi' facilmente..in che locali vai..boh..capisco il fluido ehehe..ma porca miseria, una te la da la prima sera? che robe....e poi ste qui son sole, non sono con amiche o in comitiva con ragazzi...io di locali proprio non me ne intendo...
i fattori sono tanti silver per esempio la lingua. io parlo un po' di ungherese per esempio e mostro molto interesse verso la loro cultura che in effetti mi incuriosisce. Questo aiuta. poi io sono un cinema vivente. a ME VA BENE per un motivo fondamentale. Quando approccio io immagino di essere un attore e che ci sia una telecamera che mi sta riprendendo. non lo faccio per la **** ma per me stesso e poi mi do anche il voto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
matt è quasi ora della ****. In virtù della tua riconferma che mi consigli?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi fattori sono tanti silver per esempio la lingua. io parlo un po' di ungherese per esempio e mostro molto interesse verso la loro cultura che in effetti mi incuriosisce. Questo aiuta. poi io sono un cinema vivente. a ME VA BENE per un motivo fondamentale. Quando approccio io immagino di essere un attore e che ci sia una telecamera che mi sta riprendendo. non lo faccio per la **** ma per me stesso e poi mi do anche il voto
ahahahahahahaha....ti credo, ti credo. La cosa del voto è troppo forte!
Mi pare di capireche il target sia sempre straniero comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahahahahaha....ti credo, ti credo. La cosa del voto è troppo forte!
Mi pare di capireche il target sia sempre straniero comunque.
con le italiane non ho più possibilità almeno nelle vicinanze perchè ormai la mia ex mi ha fatto una pubblicità che te la lascio immaginare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon le italiane non ho più possibilità almeno nelle vicinanze perchè ormai la mia ex mi ha fatto una pubblicità che te la lascio immaginare
e basta quella per far si' che le ochette rinuncino al fluido, ai muscoli e alla nissan? uhm..mi pare strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe basta quella per far si' che le ochette rinuncino al fluido, ai muscoli e alla nissan? uhm..mi pare strano...
non è perchè sei stato lasciato puoi ammorbare cosi jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomatt è quasi ora della ****. In virtù della tua riconferma che mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotu sei malato veramente
non è perchè sei stato lasciato puoi ammorbare cosi jpp
non hai capito una mazza..io chiedo certe cose perchè jpp vive una vita opposta alla mia e son curioso di sapere come vanno le cose veramente nei locali, il sabato sera. Non intendo cambiare carattere o vita..anzi, piu' leggo certe cose e piu' son contento di esser stato mollato ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon hai capito una mazza..io chiedo certe cose perchè jpp vive una vita opposta alla mia e son curioso di sapere come vanno le cose veramente nei locali, il sabato sera. Non intendo cambiare carattere o vita..anzi, piu' leggo certe cose e piu' son contento di esser stato mollato ehehesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon hai capito una mazza..io chiedo certe cose perchè jpp vive una vita opposta alla mia e son curioso di sapere come vanno le cose veramente nei locali, il sabato sera. Non intendo cambiare carattere o vita..anzi, piu' leggo certe cose e piu' son contento di esser stato mollato ehehe
Commenta
-
Commenta