io sono ricco....potrei farmi l'abbonamento a sky ma non lo faccio...perche' non voglio dare neanche una lira a ste merdacce...dai calciatori ai dirogenti a chi lavora nelle pay tv e alle societa' che le possiedono....ma io mi chiedo...mi ricordo quano ero piccolo negli anni 80 che le tv di stato garantivano il calcio per tutti....poveri e ricchi...ora di sto passo il calcio diventera' solo uno sport per ricchi...e con l'andazzo che c'e in questo paese di merda dove molte famiglie stentano ad arrivare a fine mese non so quanti se lo possano permettere....BISOGNAVA FARSI FURBI E NESSUNO DOVEVA COMPRARE I VARI ABBONAMENTI...VOGLIO VEDERE SE NON RIMETTEVANO IL CALCIO SULLA TV DI STATO...INVECE COSI NON FATE ALTRO CHE DARE SOLDI A QUESTE MERDACCE UMANE....AI MOGGI..AI TOTTI...AI MURDOCH E AI GALLIANI...PER CONTO MIO NON AVRANNO DA ME PIU' NULLA...QUESTO CALCIO CI FA SKIFO.
sky e calcio a pagamento.
Collapse
X
-
fai bene , ora prestami dei soldiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
hai ragione una gran fungia di minchia, così facendo fai solo in modo che il mio stipendio sia misero
Epico caro, e i programmi cinefili a base di cani non ti piacerebbe guardarli? con il pacchetto mondo e il tuo caro amico sv4 puoi averli a casa tua a soli 19€ al mese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioti consiglio di cercarti un lavoro piu' onesto..
Commenta
-
-
20 anni fa tutte le partite di coppe europee sulla Rai...alla domenica un'ora del matc club della giornata in sintesi sulla rai...tutte le partite dei mondiali..su telemontecarlo tutte le partite clou della liga spagnola e della premier league......ragazzino io mi ricordo com'era il calcio prima e potevo seguirlo benissimo senza abbonamenti...mentre oggi uno senza abbonamenti non vede praticamente piu' nulla.
Commenta
-
-
dimentichi di wrestling ancheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta