vedi bene epi
ciao bimba
Collapse
X
-
immondi froci ! comunque silver li ha scuri gli occhi io li ho sempre visti cosi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiovedo un caucaso in avatar .
sembra un cane da compagnia pacioccoso..secondo me non è un buon cane da guardia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioimmondi froci ! comunque silver li ha scuri gli occhi io li ho sempre visti cosi..
Molto bene. mi mancano solo 10 cm in altezza allora e sono a posto.
Commenta
-
-
ma tipo quando uno vuole fare rissa con te cosa gli dici , tra dieci secondi le tue funzioni vitali cesserano di esistere e il tuo cuore esplodera.. !?!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosembra un cane da compagnia pacioccoso..secondo me non è un buon cane da guardia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosaluto la mia piccola che mi sta osservando su bodyweb e spia cosa scrivo !
sai che se vede le mie foto ti ritrovi a smanacciarti il salame forever?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosai che se vede le mie foto ti ritrovi a smanacciarti il salame forever?
ahahahahahahahahahaha
Commenta
-
Commenta