saluto la mia piccola che mi sta osservando su bodyweb e spia cosa scrivo !
ciao bimba
Collapse
X
-
ciao bimba
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
rsv sono le ciabatte di master !
osservatore si sa che sei gay l'hai appena detto a niko nell'altro threadOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorsv sono le ciabatte di master !
osservatore si sa che sei gay l'hai appena detto a niko nell'altro thread
ah ecco!!!!Allora master non ha polpacci inumani..ha un punto debole pure lui!!!!!
Osservatore è bsx..si adatta a ogni situazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorsv sono le ciabatte di master !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
se tu in quell'avatar butti l'occhio sui polpacci non sei messo gran che bene ma non vedi l'accoppiata ciabatte calzino che esce !? fantasticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon erano quelle di max ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uno come te deve vivere sempre con i pantaloni stretti di pelle blu , stilvali e spallina di metallo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosaluto la mia piccola che mi sta osservando su bodyweb e spia cosa scrivo !
ma impiccati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouno come te deve vivere sempre con i pantaloni stretti di pelle blu , stilvali e spallina di metallo !
è vero. vado subito a fasciarmi l'avambraccio...ogni tanto mi sfugge qualche particolare..e non va bene. DEvo ancora capire se ken ha gli okki azzurri o meno..nelle copertine dei manga è con gli occhi chiari...invece negli anime è scuro. Se ha gli okki chiari mi tocca scegliere un altro personaggio..oppure faccio come paris hilton e vivo 24h su 24 con lenti colorate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon erano quelle di max ?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me sembra di master.. non ricordo bene sinceramente
Commenta
-
Commenta