io lo compro a san marino insieme ad altra roba che paghi sempre un ***** , commprese pistole vere ..lo paghi 10 euro o anche meno , se lo vai a comprare in giro lo paghi anche 80 euro.la crema di assenzio è buona , a me piace molto anche se è un pò forte
Serata etilica in arrivo...
Collapse
X
-
l'assenzio arriva a 90Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a san marino lo vendevano . una bottiglia verde a 9 euro e 70 cera scritto che aveva 90° gradi ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa san marino lo vendevano . una bottiglia verde a 9 euro e 70 cera scritto che aveva 90° gradi ..
Commenta
-
-
sono giustificato io .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
leggi la residenzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
italo americano plz , ho imparato l'italiano correttamente tipo 4 anni fa , prima lo parlavo da schifo per via della mescolanza tra italiano inglese !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma anche americano ! no ma davvero io tipo 4 anni fa non lo sapevo scrivere l'italiano , cioè lo scrivevo che non potevate nemmeno immaginare perchè ho avuto un certo periodo della mia vita dove facevo molta confusione nello scritto e mi sono portato dietro questa lacuna sin da piccolo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta