Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
zajka is back!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora fannulloni cazzeggiatori che succede qui?!?! sono tornata dagli USA,mi vien da piangere..ci sarei rimasta ancora per un annetto volentieri
non ho piu' postato perché la California,a parte le grandi città...che poi sono due : LA e SF) è un deserto abitato dai messicani e in alcuni punti non si trovava il telefono né un posto per dormire,figuriamoci internet!insomma insomma e voi come state? mi sono persa qualche personaggio interessante immondo-style?
Priiiveeet Dasha! Kak diela!!!
Divertita allora....bene bene...fatti sentire!!
Poka poka da Tashkent!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuesta è da sign!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohttp://img228.imageshack.us/img228/4224/84514681lw2.png basta prendere la diagonale del letto sommarla al 10% dell'ombra che proietterebbe il tappeto se fosse appeso a 43° rispetto il livello del mar caspio poi sommo il tutto con la spugnosità del copriletto e l'angolazione del membro di kali e calcolando la stagione delle pioggie ottengo che sei 1.57cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora fannulloni cazzeggiatori che succede qui?!?! sono tornata dagli USA,mi vien da piangere..ci sarei rimasta ancora per un annetto volentieri
non ho piu' postato perché la California,a parte le grandi città...che poi sono due : LA e SF) è un deserto abitato dai messicani e in alcuni punti non si trovava il telefono né un posto per dormire,figuriamoci internet!insomma insomma e voi come state? mi sono persa qualche personaggio interessante immondo-style?
ma vai a farti una plastica al seno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma vai a farti una plastica al seno
ne ha comunque sempre piu di Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostefi ma da quando ti interessi a ste cose?, chi ti ha fatto il lavaggio del cervello sentiamo , tu fino a un mese fà non sapevi se il retto dell'addome stava sulla pancia o dietro il cul*
Si ma anche tu fai a *****tti con la lingua italiana...eppure hai voce in capitolo anyway.
ma cerca almeno di non tentare improbabili fonemi russi...che fai pieta'E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioZAIGA NON DIRGLI MAIIIIII!!!
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsomma dici meglio che il parrucchino giallo? anche la mia parrucchiera stava per svenire quando mi ha visto quella testa dopo 3 mesiOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Cmq Zajka ritornando seri sei molto carina e ancora di più morasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioS T A N D I N G O V A T I O N
Cmq Zajka ritornando seri sei molto carina e ancora di più moraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta