fredcazz...sensibilità 0
canzone per lei....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooh it's what u do to me
oh it's what u do to me
oh it's what u do to me
oh it's what u do to me
what u do to meeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn capisco l'inglese ma se piangi significa ke è tristi quindi piango anche io
il testo dice più o meno così:
Hey dalila, come si sta a NYC? sono lontano un migliaio di miglia ma stasera sei così carina, sì, proprio così, Time Square non brilla tanto come te, giuro.
Hey dalila non preoccuparti della distanza, sono lì se ti senti sola, ascolta un'altra volta questa canzone, chiudi gli occhi e ascolta la mia voce, è il mio travestimeno, sono al tuo fianco.
scritto apposta....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggionon me la fa ridare...ma quand'e che ti ho reputato che non ricordo?e perche non hai ricambiato?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioUno nn deve illudersi.Star male x cosa poi?X una tipa fidanzata che nn si conosce.........Certa gente è proprio masochista
non si possono razionalizzare certe cose...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioporca paletta.... intanto l'ho scaricata ops comprata.... bella e anche dolce
già...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon si possono razionalizzare certe cose...
nn sn frc ma ti sto vicino da buon amico bodiuebbiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovedi pannellosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioti sto vicino e ti capsico.. ma ti senti telefonicamente?
tu hai meno info di me..
gli amici dicono di dimenticare, i colleghi di lavoro dicono di perseverare (anche se poi mi presentano mignottelle in continauzione), io nn so che fare...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta