[youtube]ZDaybINGw-8[/youtube]
Un mondo senza avvocati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio[youtube]ZDaybINGw-8[/youtube]
Maledetto, confessalo che tu in realtà ti riferisci solo ad un 'certo' avvochEto.
Uno che di nome fa Massimo e che opera a Roma.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Maledetto, confessalo che tu in realtà ti riferisci solo ad un 'certo' avvochEto.
Uno che di nome fa Massimo e che opera a Roma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Moira85 Visualizza Messaggionooooo.........per favore senza avvocati noooooo....
e poi io come faccio,rimango disoccupata!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosteel raccontaci di quella causa dove la controparte aveva un avvocato di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola mia+grande soddisfazione.ne ho fatto un sol boccone.il mio cliente ancora mi ringrazia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola mia+grande soddisfazione.ne ho fatto un sol boccone.il mio cliente ancora mi ringrazia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosenti steel se qualcuno mi denuncia riusciresti a difendermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosenti steel se qualcuno mi denuncia riusciresti a difendermi?
Dipende!
Se ti accusassero di furto di pollame, forse...ma se scende in campo Massimo, neanche Bebbo potrebbe salvarti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta