Io sono costrettio a reggerlo alla base del pene tra l'indice e il pollice, altrimenti mi scappa, tanto sono larghi.
Durex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
raga mi rispondete.. pancia dura può essere un sintomo di gravidanza ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioraga mi rispondete.. pancia dura può essere un sintomo di gravidanza ?
Anche di tanta cacca
Commenta
-
-
dai che sono serio ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio nonli usoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggio... poi i marroni che rischiano di esplodere....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo sono costrettio a reggerlo alla base del pene tra l'indice e il pollice, altrimenti mi scappa, tanto sono larghi.
hai presente come si fa con gli elastici quando sono troppo larghi? li metti doppi.. ecco, funziona anche col goldone.. lo pieghi un po' e le metti doppio, altrimenti scivola...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
mi rifiuto di credere che chiavaioli come voi non sanno rispondere alla mia domanda..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi rifiuto di credere che chiavaioli come voi non sanno rispondere alla mia domanda..
probabilmente hai appena scoperto gli addominaliOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiola gravidanza in un uomo è impossibile.. parola di master...
probabilmente hai appena scoperto gli addominalisigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiola gravidanza in un uomo è impossibile.. parola di master...
probabilmente hai appena scoperto gli addominali
ahahaha ma porca ***** mi tocca reputarti per questa ! ma no è la mia tipa che ha la pancia dura e mi viene un dubbioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosei immondo, non devi infilarci i marroni...W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioraga mi rispondete.. pancia dura può essere un sintomo di gravidanza ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta