ma a voi entra il settebello classico?
Durex
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouso i control nature
mentre un utente basso di questo forum usa i ritardantiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouso i control nature
mentre un utente basso di questo forum usa i ritardanti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma a voi entra il settebello classico?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono asp fammi capire,tu scopi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCon il termosifone, certamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me più che altro, parlando di 'classici', entra questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me più che altro, parlando di 'classici', entra questo:sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon prendermi in scire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ecco,altrimenti alcuni legge fisico-matematiche non avrebbero senso e il mondo imploderebbe su se stessoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta